You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Introduzioni nuovi bonus/malus nelle impostazioni di lega (prossima stagione)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Introduzioni nuovi bonus/malus nelle impostazioni di lega (prossima stagione)

Autore: Alvinazzo -
contatta

Ciao a tutti!
La mia mente malata pensava da tempo a sta minchiata, ma non la considerava abbastanza solida da proporla seriamente a qualcuno
La partita di Keita di quest'ultima giornata mi ha fatto partorire un'altra cosa, ora forse è abbastanza 'corposa' da essere proposta seriamente (Cagliari-Lazio 1-3 con 2 rigori procurati dal giovane biancoceleste)

Vorrei suggerire l'introduzione alle impostazioni di lega (magari solo per le pubbliche/private, forse è un po' presto per proporla nella maxilega) rispettivamente di un nuovo bonus e malus per aggiungere divertimento e dinamicità al mondo del fantacalcio

1) il nuovo bonus:  +1 per rigore procurato
quante volte un giocatore fa il lavoro sporco, portando palla in area, procurando un rigore ai suoi senza uno straccio di riconoscimento? mi viene in mente il povero Llorente di quest'anno.. bistrattato da tutti i pagellisti per la sua scarsa finalizzazione.. ma la vera pulce me l'ha messa Keita nell'ultimo turno, procurandone addirittura 2!!! perchè non premiare tanto impegno vanificato solo da un'avversario senza scrupoli e dalla gerarchia dei rigoristi?

2) il nuovo malus: -1 per assist all'avversario
tocchi degni del miglior regista, retropassaggi da film dell'orrore intercettati dallo scattista rapace di turno, sponde/spazzate mal riuscite.. eppure spesso i pagellisti non puniscono a dovere i loro 'coccolini' neanche quando fanno cappellate del genere.. perchè allora non istituire un malus ufficiale?

che ne pensate?
ovviamente tale impostazione può essere usata o meno a seconda delle preferenze.. così come gli assist, il voto d'ufficio, il gol vittoria, il fattore campo etc.etc.

Autore: fitness -
contatta
Milano

sono statistiche che nessuno registra, al massimo potete farvele in lega privata tra di voi modificando il risultato ...

Autore: fitness -
contatta
Milano

cioe', manca proprio il provider dati ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In questo finale di campionato stiamo valutando tutte le verie proposte degli utenti.
Come dice fitness la tua è di difficile applicazione proprio perchè le informazioni che tu metti in evidenza non sono facilmente reperibili. Nessuna testata sportiva e nessun addetto del settore le mette a disposizione ...
Per ora dobbiamo tenerla ancora in standby ... 

Grazie mille.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi