You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Annullamento Offerte pubbliche, consiglio:
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Annullamento Offerte pubbliche, consiglio:

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

C'è un problemino riguardo le offerte pubbliche: Se selezioni un giocatore e fai la tua offerta e fai invio, torna al primo giocatore della lista e se nn te ne accorgi puoi anke offrire per questo cliccando con il mouse. Io vi consiglierei di mettere la possibilità di annullare un'offerta pubblica se questa non è mai stata rilanciata perchè invece di Pelizzoli io mi son ritrovato con Boccolini e quindi ho buttato all'aria 5 crediti.

Modificato da paco90 il 18/10/2006 19:36:39

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ho notato che nn è un problema di pochi! Nessuno appoggia il mio consiglio???

Modificato da paco90 il 17/10/2006 15:07:35

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

annullare un'offerta comporterebbe altri problemi, ben più gravi, in fase d'asta... secondo me è meglio fare un pò più d'attenzione che compromettere la regolarità del mercato!

Autore: sNiT -
contatta
roma

... non capisco quali possano essere tutti questi > altri problemi, ben più gravi, in fase d'asta... io appoggio paco90 (stessa procedura, risultato: io ne ho buttati 9 per Cudini) ... o paco90 appoggia me (vedi post 'Info assistenza tecnica') comunque ... l'errore è possibile, non vedo perchè non poter rimediare. Per quanto riguarda i furbetti ... ne è pieno il mondo! non mi sembra giusto però penalizzare chi non lo è ... anche in un gioco! sNiT

Modificato da snit il 23/10/2006 14:19:03

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Valeri1 -
contatta
Roma

Assolutamente solidale alla causa... ho comprato abejon per 14 crediti

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

uppiamolo, vorrei che qualcun'altro mi appoggiasse

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

secondo me bisogna stare + attenti e vigli

Autore: 4Capitano4 -
contatta

Io appoggio in pieno

Autore: real cazzara -
contatta

Anchio credo che bisogna fare più attenzione quando si fà il mercato. A tal proposito consiglio un libro : Il MOuse,questo sconociuto Ciao belli

Ultimi risultati
chiudi