You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MERCATO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MERCATO

Autore: FantaDAD -
contatta
MILANO

Caro staff, avrei alcune proposte da fare a nome della lega cui ho partecipato, per migliorare il funzionamento del mercato:
1. limitare il numero di offerte presentabili ai crediti disponibili. Attualmente questo limite non esiste, il che crea una grande confusione in quanto, per assurdo, avendo anche un solo credito disponibile posso inserire decine di offerte su giocatori che costano un credito, al solo scopo - appunto - di creare confusione.
2. limitare il numero di giocatori della rosa. Attualmente questo limite non esiste, quindi durante il mercato posso "gonfiare" la mia rosa a dismisura per poi tagliare i giocatori in eccesso solo al momento di schierare la formazione. 
3. limitare il mercato ad una fascia oraria. Proposta che ho già letto sul forum e che è condivisa anche nella mia lega.

Queste tre semplici modifiche migliorerebbero molto il funzionamento del mercato, che com'è impostato ora risulta molto confusionario e si presta a diverse "speculazioni".

Ultimi risultati
chiudi