|
|
Vorrei suggerire l'introduzione di un'opzione "offerte nascoste" per i mercati pubblici, da selezionare o meno in fase di creazione delle leghe (private).
Selezionando questa opzione il mercato pubblico premierebbe chi ha per primo l'intuizione di acquistare un certo giocatore, senza che gli altri, vedendo l'offerta, si accodino per interferire nell'affare.
Per implementarlo basterebbe modificare solo le parti che riguardano i messaggi rivolti all'utente.
Per prima cosa bisognerebbe impedire di vedere "Tutte le trattative in corso".
Si devono vedere "Solo le mie trattative in corso" (intendendo tutte le trattative in corso per le quali ho fatto un'offerta, e non solo quelle per le quali sono il miglior offerente), ma con una dicitura modificata che non riporti chi è l'attuale miglior offerente, a quanto si aggiudicherà il giocatore e quante offerte ci sono state, ma solo qual'è la mia offerta massima e il giorno e l'ora di quando l'ho fatta. Il messaggio diventerebbe quindi del tipo:
mercoledi 28 maggio 2015 - 10:56:24
Hai fatto un'offerta di 10 crediti per il calciatore svincolato Gomez (C - Atalanta).
Per non far capire l'offerta massima corrente, bisognerebbe sempre segnalare, all'utente che fa un'offerta, che questa è stata accettata anche se in realtà è inferiore a quella corrente.
Andrebbe infine eliminata anche la mail/messaggio che avvisa che la propria offerta è stata superata da un altro offerente.
Per il resto il funzionamento deve restare quello del tipo di mercato pubblico scelto ("con tetto di offerta" o "classico a rilanci"), anche se questa opzione la vedo più sensata associandola al mercato "con tetto di offerta".
Che ne pensate ?
Ciao e grazie per il vostro magnifico sito !
|