You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IGNORANZA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IGNORANZA

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Staff perdona la mia ingnoranza, ma come faccio a copiare i post??? (da un foruma all'altro, o riscriverlo nello stesso forum). Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Solo noi moderatori possiamo spostare un post da un forum all'altro. L'unica cosa che puoi fare è un copia ed incolla da un forum all'altro Ciao

contatta
Brindisi

Proprio quello che volevo sapere, come faccio a fare un copia-incolla sui forum???

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Una volta scritto un post puoi selezionare il corpo del messaggio, clic con il tasto destro del mouse e poi Copia. Quindi poi scrivi un nuovo post e nel messaggio clicca con tasto destro e poi Incolla. Non so se era questo quello che chiedevi ... se hai altri dubbi non esitare a chiedere. Ciao

contatta
Brindisi

Quello che mi hai spiegato gia lo sapevo. Avevo sentito parlare di una scrittura "UP" per riscrivere il post... puoi aiutarmi a capire questa cosa??? Grazie per le altre risposte

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

zinn sinceramente non capisco di cosa parli... dove hai sentito di questa scrittura UP ?

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si zinn hai ragione, avevo suggerito io di fare in questo modo. Mi spiego. Il criterio di visualizzazione delle discussioni nel forum è quello di tenere in testa sempre le discussioni più nuove, ovvero quelle in cui l'ultimo messaggio scritto sia il più recente. Questo vuol dire che se dopo che un utente ha scritto un messaggio in una discussione vengono scritti molti nuovi messaggi in discussioni diverse, quell'utente vedrà arretrare sempre più il proprio post che potrebbe finire in seconda pagina e perdere visibilità per le risposte. Il mio suggerimento è quello di evitare di riscrivere i post facendo il copia/incolla ma di entrare nella discussione e rispondere al proprio messaggio scrivendo semplicemente nella risposta "UP". In questo modo la discussione tornerà in testa nel forum e sarà nuovamente visibile a tutti. Evitiamo di duplicare i post, sia all'interno dello stesso forum sia scrivendoli più volte in forum differenti, perchè in questo modo disperdiamo solo le risposte e creiamo confusione facendoci rispondere più volte dalle stesse persone... Tutto chiaro?

contatta
Brindisi

Grazie Matrix, sei stato molto esauriente...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Figurati zinn...

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie anche da parte mia matrix

Ultimi risultati
chiudi