You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo del Trequartista
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ruolo del Trequartista

Autore: festina77 -
contatta
Caorle

ciao a tutti.... come da quest'anno nella gazzetta, per rimanere al passo coi tempi e con le ormai tante squadre che giocano con tanti centrocampisti offensivi a discapito degli attaccanti, sarebbe interessante implementare i ruoli con quello del trequartista, in modo da differenziare intanto i centrocampisti (quelli difensivi da quelli offensivi) e poi per poter diversificare i moduli aggiungendo per esempio il 4-3-1-2, 4-3-2-1, ecc... con le suddivisioni attuali un 4-3-3 permetterebbe di giocare praticamente con 6 attaccanti o quasi... includendo i centrocampisti offensivi nel ruolo trequartista si eviterebbe questo...come ha pensato quest'anno appunto la gazzetta... in questo modo la squdra piu offensiva avrebbe il modulo 4-2-3-1.

o per lo meno se fosse possibile dar la possibilità ai presidenti di lega di implementare questa modifica nella propria lega privata, non obbligando tutte le leghe ad applicare questo nuovo ruolo.

Staff e tutti voi fanta allenatori cosa ne pensate??

Autore: jathri -
contatta
Cesate

Concordo in pieno!

Autore: lolitom94 -
contatta

Anche io! Aspeto news a riguardo dallo staff sperando aggiunga questa opzione

Autore: ClozzyCloz -
contatta
Liguria

Personalmente iscriverò la mia lega privata a questo sito solo nel caso venga implementata questa novita

Autore: fitness -
contatta
Milano

per me va bene lasciarlo sperimentare alla Gazza se funziona magari il prx anno lo faranno qui.

Autore: b00999 -
contatta

Quindi per quest'anno non ci sarà la possibilità di inserire i trequartisti?

Autore: denigrismarco -
contatta

Un accenno di risposta da parte di qualcuno dello staff per favore? Le aste sono imminenti ormai..grazie

Autore: DottoTeam -
contatta
Milano

Gradita risposta a breve, do un consiglio spassionato allo staff: far scegliere se adottare il neo-metodo col trequartista o lasciar immutato ma cmq poter fare tutto, io e la mia compagnia altrimenti per esempio non useremo questo server perche vogliamo far col trq!

Autore: djphabry -
contatta
casarza ligure

Noi siamo a favore dei trequartisti fatelo anche voi!

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

credo che per qst anno nn ci sarà il trequartista...
ma ricordo a tutti che, all apertura della lega, prima che il campionato parta, il sito mette a disposizione uno strumento per cambiare i ruoli sballati...e ce ne sono alcuni...cito i casi scandalo felipe anderson e mertens...ma credete che lagazzetta sia la Bibbia?

modificando i ruoli, potete poi inserire la clausola tra di voi che vi permette di utilizzare il trequartista...

Ultimi risultati
chiudi