You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Supporto tecnico e segnalazioni (chat)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Supporto tecnico e segnalazioni (chat)

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta

Ragazzi ho giaì inserito questo mex mel topic delle segnalazioni e supporto ma nessuno l'ha letto. Volevo Dare un consiglio agli addetti per migliorare il sito, secondo una mia modesta opinione. In questo sito, gia' di gran livello, mancherebbe una chat, per far si che si possa discutere dei vari problemi, contrattare giocatori fra fantallenatori, fare amicizia, ecc... Secondo me è una bella cosa che ci starebbe bene in questo sito, VOI COSA NE PENSATE? Come sempre vi ringrazio per la vostra collaborazione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si achille la tua proposta non ci è nuova ... Gia negli anni scorsi qualche utente ci aveva chiesto la stessa cosa... Diciamo che a differenza degli anni passati oggi ci sono le condizioni per poter accogliere la proposta ... Vediamo anche gli altri amici cosa ne pensano e poi valutiamo se sia il caso di muoverci in tal senso ... Ciao e grazie per l'interessamento.

contatta
Gaeta

Ti ringrazio per la risposta avevo perso le speranze in una risposta mi sembrava che mi avevate snobbato. GRAZIE

Autore: Uceppist -
contatta
Bari

quoto pienamente achille.sm!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ok sarei d'accordo ank'io

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Ok sarei d'accordo ank'io

contatta
Gaeta

Staff organiziamoci per l'anno prossimo per fare questa benedetta chat

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

mah .. personalmente nn la vedo una buona idea . per esperienze in altri forum la si usa poco, molto poco ...

contatta
Gaeta

Dici? Forse potresti aver ragione pero per fare gli scambi è molto piu' facile contrattare invece ora per farlo ci vogliono giorni e quasi sempre non vanno in porto. ti posso dire nel sito dove vado io si usa non faccio nomi perche non è giusto fare pubblicita'. Cmq si potrebbe fare una prova, poi se ho torto si puo sempre togliere. Ciao Dave

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

visto che state raccogliendo opinioni mi permetto di dire la mia: a me la chat non piace, perchè: - se non sei on-line di perdi discussioni mentre col forum resta tutto protocollato - se non sei in chat potresti perderti trattative mentre col mercato attuale no - ripetitività delle info, già ora col forum ci sono molti post doppi, figuriamo con una chat... - richiesta di un moderatore SEMPRE on-line per evitare che diventa una delle tante chat nel web volgare e luogo di sfogo del nostro istinto animalo esempio pratico: discussione sul gol/autogol di seedorf. ora chiunque entra nel forum nella stanza degli errori può leggere la spiegazione perchè è stato assegnato il gol a seedorf mentre se la stessa discussione si fosse svolta in una chat chiunque si sarebbe poi connesso avrebbe ritirato fuori lo stesso argomento e ogni volta giù a ripetere la filastrocca...

Ultimi risultati
chiudi