You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GRAFICA E LOOK SITO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GRAFICA E LOOK SITO

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Vorrei chiedere allo staff quali sono i motivi per i quali si è scelta una grafica d'impatto ( a mio avviso...) inguardabile.
Faccio riferimento al turno giocato con i risultati delle partire e il turno successivo da giocarsi...è un esercizio per l'occhio comprendere d'istinto le tabelle senza mettersi a fare una divisione immaginaria tra le varie partire...davvero brutto e inusuale da vedersi.
Lo stesso vale per il calendario lega, scomodissimo ...da sfogliarsi giornata dopo giornata senza avere mai una visione globale ed intuitiva. Perchè fino a due anni fa il calendario era tutto in un'unica pagina con affianco tutti i risultati delle giornate disputate? Troppo bello per meritare di essere riproposto?
Perchè quando si decide di rivedere le cose si va sempre verso il peggio?
Mi piacerebbe avere una risposta dai voi dello staff, magari ci sono dietro motivazioni che non riesco a cogliere.
Grazie staff.
Massimo

Autore: HENRYGONDORFF -
contatta
ROMA

mi hai tolto le lettere dalla tastiera...è una cosa inguardabile e fastidiosa.Spero vivamenete che vengano ascoltate queste parole. Calendraio tutto in una pagina e risultati con turno sucessivo in orizzontale sotto la classifica.....tanto facile, tanto semplice, tanto meglio

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: crhistal -
contatta

buongiorno a tutti,
sono al primo anno qui su questo sito, concordo sulla visualizzazione del calendario, sarebbe utile avere anche una visuale globale.
saluti a tutti,
luca

contatta
ROMA

magari se qualcuno dello staff ci facesse sapere qualcosa, tipo se a loro piace quello che hanno combinato o se hanno intenzione di cambiare sta roba fastidiosa

contatta
ROMA

up

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao ragazzi, anche se non rispondiamo spesso in questa sezione la teniamo molto sotto controllo.
Le vostre considerazioni sono interessanti.
Vi anticipo che la piattaforma subirà delle modifiche nei prossimi mesi per adeguare il tutto ai dispositivi mobili.
In questo contesto raccoglieremo le vostre critiche/suggerimenti per applicarli al nuovo layout.

Ci sentiamo presto

Ultimi risultati
chiudi