You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
modificatore difesa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

modificatore difesa

Autore: nikola -
contatta
barcellona

ma ho ben capito? tanto più alti sono i voti dei difensori tanto peggiore è il modificatore???

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

dal basso della mia esperianza se i voti lordi (senta bonus/malus) della tua difesa (portiere compreso) fanno cacare il tuo avversario ne trae beneficio, se invece sono ottimi togli punti al tuo avversario. in altre parole, grazie a questo modificatore puoi condizionare il risultato del tuo avversario.

Autore: john85 -
contatta

Cmq nel regolamento dovresti trovare le informazioni che ti assillano.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il -1, -2 che vedi va applicato al tuo avversario.... non a te .. quindi tanto piu' alti sono i voti dei tuoi difensori, tanto piu' alto lo svantaggio per il tuo avversario (occhio pero' che le tabelle di coefficiente variano in base al numero di difensori schierati.. per intenderci se la media dei voti è 6,5 ma schieri 3 difensori verrà applicato un determinato svantaggio al tuo avversario, se la media di 6,5 è ottenuto schierando piu' difensori lo svantaggio è ancora di piu'....) speriamo che io sia riuscito ad aiutarti.....

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

murizio, complimenti per la promozione!!!! continua cosi'('

Ultimi risultati
chiudi