You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Quotazioni giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Quotazioni giocatori

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ragazzi come mai mi ritrovo un giocatore (nella fattispecie il portiere del chievo Squizzi) che ha giocato tutte e 6 le partite (o se non sono 6 forse 1 o 2 al max le ha saltate)...... ed è rimasto come quotazione 1? Grazie a Staff o Matrix in anticipo.....

Modificato da MaurizioCiccio il 16/10/2006 13:25:40

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

non credo che c'entra molto...

Autore: marco64big -
contatta

ciao maurizio, innanzitutto ne ha giocate 4 cm dicevi tu; in genere l'aumento è determinato si dalle partite giocate ma soprattutto dalla media voto considerata valida x il fantacalcio. la sua è un pò bassina, è di 4,63...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

come puo' avere questa media se gioca tutte le partite? mica prende ogni partita goal!!!! mahh!!!

Autore: giko -
contatta
parabita

bisogna distinguere tra fantamedia e media voto. Fantamedia è la media dei voti di ogni giornata dimunuiti o aumentati di malus/bonus. Media voto è la media dei voti di ogni giornata, esclusi in questo caso bonus e malus. La sua Fantamedia è di 4,63. Un po' bassina:da tenere conto che ha subito reti, quasi sempre. Addirittura 4 dal'Inter!! La sua Media voto è invece di 6,50, infatti ha preso quasi sempre la sufficienza ed una volta anche 7!! Per quanto riguarda la richiesta di Maurizio, staff ha gia' risposto in un altro post dove chiariva la questione delle quotazioni e la linea seguita. Se non erro DelVecchio Gennaro è sempre rimasto a 6 nonostante abbia segnato 3 gol. La linea è quella di non incrementare molto le quotazioni, per evitare di avere valori sproporzionati e quindi irreali, credo. Anche perche se squizzi dovesse essere sempre titolare da adesso alla fine del campionato, arriverebbe ad una quotazione pari a 30, o anche superiore!!!un po' esagerata!!

Modificato da giko il 17/10/2006 00:11:33

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Giusto per confermare quanto gia detto da giko sopra ... per le variazioni delle quotazioni vale la fantamedia ...

Autore: marco64big -
contatta

e la fantamedia è di 4,63 ivan...

Ultimi risultati
chiudi