You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
proposta ai collaboratori del sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

proposta ai collaboratori del sito

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

staff,perchè per ogni partita vinta non non premiate con dei crediti la squadra?

Modificato da -ivan92co- il 17/10/2006 07:49:22

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a parer mio bisognerebbe tuttalpiù premiare chi la perde le partite! questo per dar modo a chi resta indietro in classifica di recuperare potendosi comprare quei 2-3 catorci rimasti sul mercato. tipo un effetto scia da motomondiale applicato al fantacalcio quanto mi farebbe comodo.... ma cmq in corsa non si cambia nulla bye

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

In effetti stiamo pensando a qualcosa di simile, qualcosa che possa in qualche modo interessare la gestione del "patrimonio economico" della squadra ... Vedremo per il prossimo anno ...

Autore: marco64big -
contatta

x venire incontro a TI NO (e xkè no anke a me!!! ) potreste premiare cm dice ivan cn dei crediti ma anke ki perde; mi spiego meglio cn 1 esempio: 5 alla vittoria, 2 al pareggio e 1 alla sconfitta...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

sono d'accordo con te marco....... staff non puo' far niente per quest'anno?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

No per quest'anno non sono previste modifiche alla attuale gestione.

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

no raga sti cambiamenti no.almeno x quest anno no x favore.menomale ke Staff ragiona.......... non cambiare la strada vekkia x la nuova

Autore: AZZ ! -
contatta
napoli

perchè non gradiresti queste nuove funzioni?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

quest'anno ormai no... per l'anno prossimo ok! direi per ogni goal un numero di crediti piuttosto che per vittorie/pareggi/sconfitte

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

ma il fantacalcio è bello cosi com 'è,xkè dovete fa ste cose strane!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi