You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Volete il massimo da questo bellissimo gioco?..fate come vi dice skinny!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Volete il massimo da questo bellissimo gioco?..fate come vi dice skinny!

Autore: The Gost -
contatta
roma

Ciao a tutti voi....E' strano come un sito come il vostro,il quale ad occhio e croce ha raggiunto un buon risultato in senso di iscrizioni e popolarita',(credo IO) non abbia intromesso quello che ad oggi fa' di un sito "IL SITO" per eccellenza in termini di gioco del FC...Volete sapere cosa serve per far conoscere il vostro sito a livello globale,ed allo stesso momento far si' ke FANTASOCCER ed i suoi "ANZIANI" diano quell'immaggine di gestori pronti a TUTELARE il  nome di questo formidabile gioco al fine ultimo della TUTELA del consumatore finale:NOI!!!.....ke ci iscriviamo al vostro sito perche' sappiamo che "SOLO IL VOSTRO SITO di FC" offre un PRODOTTO di ALTISSIMA QUALITA' che DURERA' SEMPRE,NEGLI ANNI......volete fare il BOTTO?..introducete nel vostro vocabolario il termine VANTAGGIOSO, REDDITIZIO,PRODUTTIVO,FRUTTUOSO,PROFICUO..Non fraintendete il mio messaggio,anche perche' a me non mi porterebbe a nulla e' solo il consiglio di un ragazzo che si e' rotto le palle di giocareal FC con degli st***zi a cui non interessa affatto di divertirsi un po',di conoscere altre persone,di "lasciare" da parte per un po' la pesantezza del MONDO....Fate una semplice domanda ai vostri iscritti:...Cosa ne pensate di quelle persone che ti rompono i coglioni nel dirvi di sbrigarvi a compilare le liste perche' ha una voglia matta di cominciare a giocare,e pero' lo stesso rompi-coglioni (scusate la volgarita',ma ci vuole per loro...) che dopo SOLO 2 GARE NON VINTE,comincia a NON DARE PIU' LA FORMAZIONE...ecco!!!!! tutto il mio discorso era incentrato su questo CONCETTO!..Avete capito ora?..Quale metodo (o meglio REGOLA) usare per farsi' che i VARI/TANTISSIMI rompi-c......i NON usino piu' questi dispregi,altezzosita',indifferenza?...METTETE UNA CIFRA IN DENARO,per far si' che il gioco COMINCI,DURI,e FINISCA in maniera CORRETTA e con la soddisfazione di tutti,COMINCIATE A FAR GIOCARE (ki abbia veramente la voglia di giocare!!) con i PROPRI DENARI...Volete scommettere che alla fine di tutto le persone che abbiano la voglia di GIOCO,il desiderio di DIVERTIMENTO,di SFOGO,di creare AMICIZIE,perche' no INCONTRI...Insomma AMICI,posso avervi rotto le scatole,ma sappiate che tutto cio' e' stato scritto con lucidita' e semplicita' d'animo...Grazie per la vostra pazienza...P.S:NON SIATE COME GLI ALTRI SITI DI FANTA-CALCIO,DATE A NOI QUELLO CHE GLI ALTRI NON SANNO NEANKE DI AVERE...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Aspetta aspetta ... "METTETE UNA CIFRA IN DENARO" ... ce la spieghi in dettaglio ?

Autore: The Gost -
contatta
roma

Ciao amico...Vorrei scusarmi con te per non essermi presentato a dovere:..il mio nome e' FABIETTO....Ecco,ora ke ho risolto il mio imbarazzo,analizziamo il quanto kiestomi:...Faccio una premessa,e ke sia questa premessa a far si' ke da domani in poi,tu mi prometta almeno di PENSARE un pokino alla mia idea:...Allora,quando ero piskello e arrivava il momento del gioco,IO ed altri 7 PARTECIPANTI (gli 8 PARTECIPANTI sono l'equivalente del TORNEO ad 8 da VOI FATTO...) ci davamo appuntamento in una cantina (la CANTINA in questo caso e' il vostro sito FANTASERVICE..)...Seduti intorno ad un tavolo,e prima di cominciare il tutto (e mi riferisco PRIMA DI COMINCIARE A FARE L'ASTA..) dovevamo decidere ki tra' gli 8 PARTECIPANTI potesse essere in grado di TENERE TUTTI I DATI AGGIORNATI,CORRETTI,etc etc del GIOCO (noi lo kiamavamo il "PROFESSORE")..Appurato cio',arrivava il PRIMO momento clou della serata:decidere di comune accordo,e senza scannarci tra' noi,la SOMMA di DENARO da elargire per tutta la durata del gioco...ES:..DOVEVAMO giocare 35 GARE di CAMPIONATO?..Bene,quanto volevamo mettere sul piatto?..2000£ a testa PER 35 "VOLTE/GARE? (TOTALE 560 000£)...Volevamo metterne 5000£ a testa per 35 VOLTE/GARE? (TOTALE 1 400 000£)...Insomma,volete ke vi dica quale cifra sceglievamo tra' le 2?..abbiate un po' di immagginazione!!..(e vi assicuro ke tempo fa',sempre con 8 AMICI,la SOMMA OTTENUTA da questo gioco e' arrivata a sfiorare i 5000€ naturalmente da DIVIDERE per altri "PRIMATI...Sapete,il vincitore si e' potuto comperare una CAMERA DA LETTO!!!!...IT'S INCREDIBLE!!!...Era in offerta naturalmente... )..Dopo questa fase,siamo passati alla seconda (L'ASTA..)poi alla terza,alla quarta,alla BLA BLA BLA...Insomma,questo e' cio' ke capitava 20/15/10 anni fa' e tutt'ora mi succede,questo e' cio' ke succedeva secoli fa' (parlo di RAPPORTO ke nei secoli hanno avuto L'UOMO e i SOLDI..) questo e' quello ke succedera' in futuro.Ora l'argomento si intensifica di termini rilevanti,essenziali,e si incanalano in binari pronti a rotte di collisione con i MIEI PIU' ALTI VALORI MORALI.Dove ci sono TANTI DENARI,c'e' una BASSISSIMA dose di MORALITA'....Vabbe',abbandono immediatamente questo tema,e per finire ti dico quanto:...Per far si' ke uno come me (forse per la mia eta',nel senso ke se trovo il GIOCO a cui serve pero' la MASSIMA PRESENZA,ONESTA',LEALTA' be' gioco non significa per forza STRONZEGGIO,MENEFREGHISMO,SUPERFICIALITA',fabietto fara' tutto cio' per far si' ke quel gioco sia in quel momento la cosa piu' importante da fare..mi capisci?)a cui piace passare del tempo giocando a FC sul sito di FANTASERVICE,continui a trovare gli stimoli per giocare con altri ragazzi/e,e' necessario un NOTEVOLE,UNICO,e INCONTRASTABILE sistema ben organizzato,ed e' proprio per questo ke ho voluto esprimere in modo piu' o meno CORRETTO,CHIARO (o quasi!!...)e (spero)APPREZZATO concetto...Per kiudere ti dico 2 cose:...1)Pensa DAVVERO ad una soluzione di questo genere,facendo leva sul PROPRIO DENARO,i tuoi partecipanti faranno di TUTTO e di PIU' per portare a compimento il proprio campionato...SEMPRE!!!!....Per quanto riguarda il PROCEDERE,ORGANIZZARE tutto cio' be' amico mio,io posso solo dirti da profano del settore ke se fino ad oggi il tuo sito e' VIVO e VEGETO, e' perke' fino ad ora sei SEMPRE STATO ALL'ALTEZZA DEL COMPITO,circondato (sicuramente..) da collaboratori in gamba...COMPLIMENTI!!.....2)...."Chi crede che con il denaro si possa fare di tutto è indubbiamente pronto a fare di tutto per il denaro."....Ecco,questa deve essere la tua CLIENTELA....TROVALA!!!
(H. Beauchesne)....auguri amico mio...

Ultimi risultati
chiudi