You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pubblicità
Utenti online sul forum: nicow22

Pubblicità

Autore: VecchioSignore -
contatta
Muggio'

Il vostro sito è diventato un inferno di pubblicità; entrare e navigare e faticoso e noioso.

Dopo parecchi anni, i partecipanti alla mia lega privata hanno voluto cambiare sito perchè erano stufi della pubblicità quindi abbiamo cambiato e stiamo giocando altrove.

Ora io sto partecipando a una lega pubblica, ma la cosa della pubblicità va peggiorando.

Mi dispiace, perchè frequentare fantacalcioservice e giocarci era diventata una piacevolissima consuetudine, ma se continuiamo così lo renderete un fastidio e smetterò.

Autore: garagols -
contatta

la pubblicità basta bloccarla, il mio sito è bello lindo !

contatta
Muggio'

Bravo, AdBlock, uBlock e parenti li conosci solo tu. Il problema resta, non tutti i miei giocatori hanno queste conoscenze quindi il problema esiste. Oggi per la prima volta dopo anni ho acceduto al sito senza le solite estensioni blocca-tutto ed è stato un incubo, allora sono venuto qui e ho scritto. Scusa ma la tua risposta non è una risposta a quello che ho detto.

Modificato da VecchioSignore il 13/10/2015 18:46:43

Autore: garagols -
contatta

qual'era la domanda ? e cosa speravi che ti rispondessero ?
ma forse ora che lo hai fatto presente tu ai webmasters che il sito è pieno di pubblicità la rimuoveranno sicuramente .. magari era finita lì per una svista e non se n'erano accorti.

contatta
Muggio'

Se tanta gente oltre a me si lamenta, magari i webmaster del sito prendono la decisione di ridurre la pubblicità.

Autore: paventus -
contatta

Buongiorno
Mi aggrego a quello che scrive Vecchio Signore
Ormai sta diventando un sito penoso e pieno di pubblicita'
Capisco che qui e' tutto gratis e che si vive di pubblicita' pero' per gli utenti che devono aggiornare formazioni e controllare risultati diventa molto fastidioso ogni volta chiudere ste pubblicita'.
In oiu' oggi neanche aggiornano in tempo reale....
Staff cerca di intervenire prima di perdere molti utenti
Grazie e buona giornata

Ultimi risultati
chiudi