You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovi moderatori!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuovi moderatori!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

E' con immenso piacere che FantaService Vi presenta tre nuovi moderatori: Mister D. MaurizioCiccio TI NO Li conoscete gia tutti, sono delle colonne portanti di tutto il forum di FantaService. Si affiancheranno ai "vecchi" moderatori e ci aiuteranno a mantenere alto il livello qualitativo del forum. Da parte di tutto lo Staff di FantaService complimenti a tutti e tre ... e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!!! Ah stavo dimenticando ... siamo in attesa della risposta di un quarto potenziale nuovo moderatore ... se la risposta sarà positiva sarà prontamente aggiunto ai colleghi

Modificato da Staff il 19/10/2006 12:36:08

Autore: camoranetto -
contatta

eheh ottima scelta Staff! con quei tre che sovraintendono staremo più tranquilli.. complimenti ai tre nuovi moderatori e mi raccomando non comportatevi come Moratti...

Autore: giko -
contatta
parabita

Ottima scelta ... sono tre utenti in gamba che contribuiranno di sicuro ad innalzare il livello qualitativo di questo sito!! Il mio in bocca al lupo ai nuovi mod!!

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

gia', io sceglierei a loro come moderatori, sono molto esperti di calcio

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ottima decisione! Tre utenti che ne sanno veramente di calcio e fantacalcio!

Modificato da paco90 il 19/10/2006 14:13:54

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Benvenuti e in bocca al lupo!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Grazie ragazzi..... speriamo di nn deludere le aspettative riposte in noi..... sicuramente faremo bene, ma ci vuole poco, visto che siamo circondati da ottime persone come voi... (basti leggere i messaggi qui sopra di incoraggiamento) .... Alla fine saro' sempre io..... Grazie.

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ragazzi grazie mille dell'incoraggiamento e della stima.....!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

gvazie gvazie, pevò per favove iniziate a darmi del lei. poi cambievei quel divano li staff, mettevei un ficus la, quel vaso di pvvvrada li...

Autore: marco64big -
contatta

grandi,dai ragazzi ke abbiamo bisogno di voi cm moderatori e cm consulenti... complimenti!!!

Ultimi risultati
chiudi