|
|
Salve,lo so che è una regola fin dall'inizio nelle maxi leghe,ma anche nelle leghe pubbliche lo è. Ma io nelle mie leghe ho dettato che chi NON compila la propria formazione ma la lascia al sistema ha partita persa,e con la possibilità di poter correggere i punti in classifica,io ogni turno di campionato faccio le dovute modifiche. Lo farei anche nelle coppe di lega,ma questa possibilità è negata.
RIPETO che sia nelle MAXI LEGHE che nelle LEGHE PUBBLICHE NON E' GIUSTO che sia QUESTA POSSIBILITà.
Chi accetta uno scontro diretto e una partecipazione alla lega,questa deve essere continuativa e non ogni tanto. Chi gioca regolarmente rischia di perdere punti contro persone disoneste lasciando al sistema,che oltretutto nella dicitura dell'orario compilazione formazione è sempre 30' dopo l'inizio della partita,(nell'informativa non è scritto che bisogna compilare la formazione fino a 5 minuti dell'inizio? ) quindi perchè questa cosa?
P.s. Sarebbe bella cosa per una correttezza di chi si impegna in un bel gioco,che anche dall'altra parte ci sia impegno. Quindi proporrei per il prossimo campionato che la formazione fatta dal sistema venga abolita e che chi non compila la sua lista abbia partita persa.
Grazie,spero che anche voi siate di questo avviso per un gioco corretto.
Tecnologo.
|