You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
due campionati nello stesso anno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

due campionati nello stesso anno

Autore: firzig68 -
contatta

molte leghe private fanno un'asta estiva poi un primo campionato di due gironi che finisce adesso e un secondo campionato che inizia adesso e finisce in primavera con le stesse rose.
sarebbe utile permettere di aprire una nuova lega a gennaio riprendendo le rose e i crediti della vecchia lega appena conclusa, azzerando tutte le classifiche e i calendari

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Guarda che questa cosa si può fare tranquillamente

contatta

Come? Mi si è conclusa la lega, ho dovuto farla riaprire e "azzerare" manualmente i punti. Ma restano tutti gli altri dati "sporchi" (media voto, differenza reti, marcatori, etc.)

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/8/domande-sui-regolamenti/discussione/122209/nuovo-campionato-stesse-rose/

Ti risposi che era possibile farlo e ti suggerii proprio di crearla da nuovo

contatta

infatti ho già fatto azzerando i punti per non dover rifare tutta la burocrazia dell'inserimento rose, così facendo però mi porto dietro la differenza reti, le medie punti, la classifica marcatori, etc del primo campionato. Adesso però, nel forum apposito, cioè "suggerimenti e proposte", sto suggerendo a chi implementa nuove funzioni del sito, di crearne uno in grado di "duplicare" le rose di una lega in una nuova anche all'interno dello stesso anno calcistico (funzione che già c'è per anni diversi).

Ultimi risultati
chiudi