You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sistema schieramento formazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sistema schieramento formazione

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno ragazzi, accettiamo assolutamente le vostre critiche e ne prendiamo spunto per migliorare.
Di certo la novità può spiazzare, dopo anni di utilizzo di uno strumento, qualsiasi altro può sembrare inadeguato.
Come detto nel post di presentazione del nuovo tool, il principale motivo per cui è stato necessario cambiare il vecchio metodo riguardava l'inutilizzo dello stesso sui dispositivi mobili.
Con questo strumento anche da smartphone e tablet si potrà schierare la formazione.

Siamo consapevoli che lo strumento attuale è migliorabile e vi promettiamo di farlo.
Per tale motivo continuate ad indicarci i punti che ritenete migliorabili, cercheremo di venire incontro a tutte le esigenze.

Grazie.

Autore: JeffCunningham -
contatta

La possibilità di scegliere tra nuovo e vecchi tool sarebbe già un enorme miglioramento!

Autore: barbuti -
contatta
GENOVA

ecco... appunto, in attesa di migliorie dateci la scelta VECCHIO / NUOVO

Autore: cippico -
contatta

come gia' proposto anche da me,poter scegliere ancora tra vecchio e nuovo sarebbe MOLTO apprezzato...

grazie e buon lavoro

Autore: FaccoSuper -
contatta
ferrara

Salve a tutti, proverò a fare un po' il punto della situazione. Premetto che uso solo ed esclusivamente il computer, un vecchio pc che utilizzo da anni dato che non possiedo ne smartphone ne tablet e non so nemmeno come si veda il mitico FantaService su tali dispositivi. Tornando a noi, posso capire che il cambiamento non è mai ben visto da tutti, per ogni cosa in questo mondo, inizialmente una cosa nuova finchè non ci si fa l'abitudine non piacerà a tanti, mal col tempo potrebbe piacere di più quando la gente si abituerà, sono d'accordo, ma ci sono altre cose che vanno al di là dell' estetica (terreno da gioco modificato e spostato in posizione orizzontale per esempio, anche se mi piaceva di più prima mi abituerò) ; La cosa che a mio parere su pc è peggiorata e rende più difficoltoso lo schieramento della formazione è l'assenza della precedente possibilità, che è stata rimossa, di poter mettere all'istante un giocatore in campo (freccetta verde) o in panchina (freccetta gialla), opzione UTILISSIMA su pc, ora invece bisogna prima schierare la formazione titolare poi i restanti giocatori in panchina,(secondo me metodo meno fluido col pc e più macchinoso). Devo ammettere che ero tanto affezionato al vecchio tool,ma questa cosa secondo me riguarda più la facilità di utilizzo e dato che avete fatto grandissime cose per il sito con impegno e tempo, se non potete proprio dare la possibilità di scegliere tra vecchio e nuovo tool almeno vi propongo che prossimamente ci diate la possibilità di avere anche l'opzione schieramento con metodo a freccette citato in precedenza reintroducendo quella fantastica opzione (magari con lo stesso tipo di freccette che erano diventate un simbolo ed erano molto carine da vedere). Detto questo mi complimento personalmente per lo sforzo che avete fatto cercando di venire in contro a chi non riusciva a schierare la formazione con tablet e smart risolvendogli quel problema, in gamba come sempre, ora però spero che riusciate ad aiutare anche chi come me usa solo il pc e si trovava bene con quel metodo..:) Ringrazio per l'attenzione, buon lavoro Staff e buona giornata.        

Nicola

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie per le tue osservazioni Nicola, vediamo se possiamo inventarci qualcosa ...
Sono sempre benvenute le critiche costruttive.

A breve sarà rilasciata una nuova versione del tool che applica alcune osservazioni fatte da altri utenti, valutiamo la tua proposta ...

A presto.

PS: Per tutti, non è possibile inserire la scelta del tool ... i vecchi moduli flash sono stati eliminati dal sito.

Ciao.

Autore: FaccoSuper -
contatta
ferrara

Grazie mille per l'ascolto, spero di non avervi fatto addormentare col mio papiro nel messaggio precedente, sono certo che farete un ottimo lavoro! Buon pomeriggio Staff.

P.S. Mi era venuta in mente un' idea che potrebbe migliorare esteticamente la sezione schieramento formazione, nel caso sia possibile ,con gli strumenti che utilizzate e vista la prospettiva del terreno di gioco, non sarebbe carino "costruirci" un mini stadio intorno? con tribuna ecc.. ovviamente nei limiti del possibile, so che non è facile una rielaborazione del genere (idea stramba ma ci stavo pensando da un po' e avevo piacere comunque di proporvela). Cordiali Saluti, Nicola

Modificato da FaccoSuper il 25/02/2016 17:04:21

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi abbiamo fatto un nuovo rilascio del tool di schieramento formazione prendendo spunto da alcune vostre segnalazioni.

A presto.

Autore: HENRYGONDORFF -
contatta
ROMA

ed è una cag....a pazzescaanche quest ultima variazione.Come per il calendario, avete fatto modifiche che alla stragarande maggioranza non sono piaciute, non state tenendo conto delle critiche nel giusto modo. Boh, continuate a fare come vi pare ma non chiedete suggerimenti, sarebbe piu onesto

Ultimi risultati
chiudi