You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eliminare la funzione " Formazione migliore schierata dal sistema "
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eliminare la funzione " Formazione migliore schierata dal sistema "

Autore: Tecnologo -
contatta

Per l'ennesima volta ho incontrato nella sfida MAXILEGA una formazione schierata dal sistema,in quanto la persona che ha accettato la sfida non ha schierato la propria formazione. Per il prossimo anno togliete questa funzione,non è giusto che chi si impegna ogni giornata sia penalizzato. Chi non SCHIERA la formazione non ha nessun voto e punteggio,rimane lista giocatori in bianco. Questo per premiare chi si impegna. Grazie Gio

Autore: fitness -
contatta
Milano

proprio perchè chi si impegna deve essere premiato, io che faccio 5 maxileghe + il presidente di 5 leghe private, non ho sempre il tempo di schierare 10 formazioni , e a volte la formaz automatica mi ha aiutato (a parte che schiero piu' di 10 formazioni perchè in caso di abbandoni prima di trovare un sostituto schiero anche per gli assenti, ma questo è un altro discorso). C'e' gia' il vantaggio del 442 , del non aggiornamento giocatori squalificati/infortunati con i 3 cambi massimi ecc. Cioè ma ti viene così difficile vincere col 442 e una squadra messa ad minchiam boh 

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi