You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL FANTACALCIO E LE MOTIVAZIONI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL FANTACALCIO E LE MOTIVAZIONI

Autore: vercin -
contatta
aprilia

Gent.le Staff e utenti appassionati,
sono presidente da 5 anni di una lega privata a 12 sq. 
Ogni anno, come credo molti di voi, mi trovo nella condizione di dover motivare chi non lotta per lo scudetto, ovvero il 90% dei pres. di club. FERMO RESTANDO CHE NON VOGLIO INSERIRE IL DENARO NELLE CAUSE MOTIVAZIONALI, sto cercando di trovare un escamotage che spinga i presidenti a posizionarsi ALMENO NELLE PRIME 5 POSIZIONI ed ad EVITARE ASSOLUTAMENTE LE ULTIME 2/3.
Escluse il denaro ho pensato che l'altra forma compensativa potrebbe essere il denaro virtuale: I CREDITI.
CHIEDO ALLO STAFF: ad inizio stagione tutti si parte da 600 crd di base, ma posso io come presidente aggiungere e togliere crediti su questa GRIGLIA DI PARTENZA ( 550 anzichè 600 o 650 anzichè 600) in virtù del piazzamento della stagione precedente?
CHIEDO AGLI UTENTI APPASSIONATI: vi siete mai posti la quastione come me?  Siete riusciti ad escogitare qualche accorgimento che consenta di non ridurre il campionato ad una sola lotta tra 2 sq come accaduto per noi in questa  stagione?
Mi consegno apertamente a qualsiasi consiglio, suggerimento, "dritta" ognuno di voi possa mettere sul tavolo, anche perchè credo che sia un problema a tutti coloro che calcano i fantaterreni di gioco e non utilizzano montepremi in denaro sonante!!...
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE VORRANNO AGGIUNGERE UN PENSIERO SERIO.
Massimo

Autore: biagio32 -
contatta

Noi abbiamo creato un gioco continuativo negli anni che assomiglia ad un classico manageriale tipo pccalcio, championship manager, ecc. Puoi confermare di stsgione in stagione una parte dei giocatori nella tua rosa a patto che ad essi paghi un ingaggio. Il campionato è sempre vivo perché meglio ti piazzi e più crediti Vinci. Crediti utili x l'asta di settembre e per il mercato estivo (abbiamo pure quello x giocare il numero massimo di mesi possibili).

Autore: nhemo -
contatta
roma

Noi abbiamo inserito le coppe
5 euro a testa e su ebay vengono fuori coppe con incisioni per i primi 3 posti, coppa dilega, fantalege e miglior marcatore.
A fine stagione una cena tutti insieme con la premiazione

Ultimi risultati
chiudi