You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantacalcio - Creazione di serie A e B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantacalcio - Creazione di serie A e B

Autore: deltanu -
contatta

Buongiorno, attualmente la mia lega è costituite da 12 giocatori. Sarebbe bello estendere ad altri partecipanti (ad. es. con un numero massimo di  20 squadre) e creare così 2 serie da 10 squadre, facendo serie A e serie B con annesse promozioni e retrocessioni. Cosa ne pensate? E' una cosa fattibile? Ho tanti amici che vorrebbero fare il fantacalcio...

Modificato da deltanu il 13/06/2016 15:16:47

Autore: gianvi77 -
contatta

Ciao. Il tuo progetto sarebbe l'essenza di un.famtacalcio molto realistico che io ho provato a mettere in pratica qualche anno fa. Purtroppo per realizzare un progetto del genere la cosa fondamentale è la costanza e l'affidabilità dei partecipanti. Io organizzo un fanta da ormai 10 anni. Siamo.partiti in modo 8 e quest'anno siamo arrivati a 30. Come detto qualche anno fa avevo organizzato questo Fanta diviso.in una.serie A e serie b. Due campionati autonomi composte da 12 squadre per una, uniti dalla sola coppa italia e da promozioni e retrocessioni. A fine anno poi tra promossi e retrocessi che non volevano lasciare.i.compagni e tra abbandoni vari l'esperimento è fallito. Da due anni invece siamo in 30 divisi in 3 campionati (serie a-premier league-Liga) che si contendono in comune le coppe europee gestite ahimè extra sito. Di sicuro è un qualcosa di molto divertente e realistico dato che i partecipanti hanno squadre con nomi reali.

Ultimi risultati
chiudi