You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
eliminare scambi privati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

eliminare scambi privati

Autore: Jakka_79 -
contatta

Visto che purtroppo Fantaservice è pieno di gente che "gioca" per rovinare il divertimento agli altri (e leggo post su cose losche ogni giorno o quasi), propongo di eliminare gli scambi privati...sia nelle private che nelle pubbliche. Più trasparenza su acquisti e cessioni...Ciao!

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma no dai ... 

Autore: ale5cesch -
contatta

Il fantacalcio è soprattutto mercato e scambi privati, che richiesta del piffero :D ahahah
Come se si vietasse alle squadre di Serie A di comprare giocatori che provengono dalla Serie A, non ha senso!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Milano

cmq nelle private il presid puo' agire sulle rose e ristabilire con l'accordo della lega la situazione pre-truffa .

Autore: Jakka_79 -
contatta

Ue' amico, richiesta del piffero te la tieni x te intanto... Fitness...si ma se uno scambia Hazard con un panchinaro da 0 presenze magari x favorire l'amico che lotta per vincere, con che diritto il presidente può stabilire che é una truffa?? Uno potrebbe semplicemente dire che si è stancato di averlo in Rosa o altre scuse...leggo un sacco di post di scambi sospetti, poi però te ne accorgi magari dopo 1-2 giornate e intanto quelle giornate sono già falsate

contatta
Milano

beh se la lega è d'accordo mi uniformo al volere della maggioranza ed eseguo tutto qui.

Autore: Rockmagna -
contatta

Questo sarebbe un cambiamento pesante da apportare al regolamento che richiederebbe almeno un dibattito generale e una votazione; io personalmente credo che gli scambi privati siano uno degli aspetti più belli del fantacalcio perciò li lascerei fare durante le sessioni di mercato. 

Ultimi risultati
chiudi