You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Orario mercato pubblico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Orario mercato pubblico

Autore: gianvi77 -
contatta

Buongiorno a tutti i membri dello staff. Vorrei riproporre, all'alba di una nuova stagione, la possibilità di inserire in fase di creazione della lega, di inserire una fascia di orari (dalle ore - alle ore...)per effettuare il mercato pubblico. Il tutto per far si di eliminare le fastidiose offerte notturne. Gestendo 3 leghe private per un totale di 30 squadre, questa opzione diventa importante è richiesta dalla maggior parte dei miei partecipanti. 
Lo scorso anno mi sono regolato inserendo nel regolamento interno, il fatto di ritenere non valide le offerte fatte meglio orari notturni (fissati nello specifico dalle 24.00 alle 08.00). Però era per me organizzatore difficoltoso controllare e vigilare su ogni singola offerta (su 3 leghe) ammonendo di volta in volta chi si dimenticava di questa regola è facendo quindi ri-svincolare il calciatore. 
Pertanto, qualora ci sia questa possibilità vi invito a prendere in considerazione questa proposta. 
In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per ringraziare lo staff per il continuo e costante impegno.

Autore: ale5cesch -
contatta

Anche questa sarebbe una gran bella proposta se fosse possibile! Quoto!

Autore: TigerMan -
contatta

Ottima idea

Autore: Rockmagna -
contatta

Bravo Gianvi77. Io suggerisco il blocco delle offerte dalle ore 01:00 alle ore 07:00 

Autore: theprodigious -
contatta
seveso

Concordo.. lo si chiede da almeno 2 anni interi...

Autore: lumax10 -
contatta

L'ideale sarebbe poter inserire dalle ore ... alle ore ... così ogni lega sceglie l'orario più consono.

Autore: gianvi77 -
contatta

Non abbiamo ancora avuto nessuno dello staff che ha dato una risposta. Penso che anche quest'anno sarà per l'anno prossimo!

Autore: FantaDAD -
contatta
MILANO

La verità è che allo staff non conviene modificare il mercato perchè ci perderebbero troppo in termini di visite e click, per cui rassegnamoci, non vedremo mai fasce orarie o limitazioni di alcun tipo, sarà mercato selvaggio h24 per sempre!

Autore: vincenzo_fi -
contatta

Se fosse davvero così aumenterebbe la voglia di trasferire la Lega su altri siti. Qui sembra che manchi il rispetto per gli utenti, perché ogni anno si ripetono sempre le solite proposte. A forza di non migliorare mai niente e di far finta di niente gli utenti migrano su altri siti (che offrono di tutto). Poi voglio vedere quante visite.

Ultimi risultati
chiudi