|
|
Buongiorno a tutti i membri dello staff. Vorrei riproporre, all'alba di una nuova stagione, la possibilità di inserire in fase di creazione della lega, di inserire una fascia di orari (dalle ore - alle ore...)per effettuare il mercato pubblico. Il tutto per far si di eliminare le fastidiose offerte notturne. Gestendo 3 leghe private per un totale di 30 squadre, questa opzione diventa importante è richiesta dalla maggior parte dei miei partecipanti.
Lo scorso anno mi sono regolato inserendo nel regolamento interno, il fatto di ritenere non valide le offerte fatte meglio orari notturni (fissati nello specifico dalle 24.00 alle 08.00). Però era per me organizzatore difficoltoso controllare e vigilare su ogni singola offerta (su 3 leghe) ammonendo di volta in volta chi si dimenticava di questa regola è facendo quindi ri-svincolare il calciatore.
Pertanto, qualora ci sia questa possibilità vi invito a prendere in considerazione questa proposta.
In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per ringraziare lo staff per il continuo e costante impegno.
|