You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
GRAZIE i Riferimenti Voti nelle leghe di Serie B
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

GRAZIE i Riferimenti Voti nelle leghe di Serie B

Autore: Delmair -
contatta

RICHIESTA: Inserire (come già avviene per leghe di Serie A) la possibilità di scegliere come Riferimento Voti, Assist, Gol/Autorete e Cartellini il quotidiano La Gazzetta dello Sport anche per le leghe di Serie B. Ne avevo già discusso l'anno scorso con kingz. Mi aveva chiesto di riproporre verso Maggio/Giugno e sono qui a ripetermi.
Grazie.

Modificato da Delmair il 19/08/2016 16:18:47

Autore: circomangione -
contatta

io concordo ...da semplice utente, mi sembra una ottima proposta....a proposito,ma ...quando ricominciamo???
sto in astinenza :)

Autore: Rockmagna -
contatta

D'accordo con Delmair x quanto riguarda le leghe di Serie B

Autore: Delmair -
contatta

UP

Autore: Delmair -
contatta

UP
(È IMPORTANTE!)

Autore: Delmair -
contatta

UP
(ATTENDO RISPOSTA DA PARTE DELLO STAFF, GRAZIE)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Delmair,

scusaci se rispondiamo in ritardo rispetto alla tua domanda, ma ci siamo presi un po' di riposo dopo l'europeo ... cmq eccoci ...
Purtroppo devo dirti che non ci saranno i voti della gazzetta per il torneo cadetto.
Ancora per questa stagione non si potrà scegliere la fonte voto per la SerieB ... in futuro vedremo.

Ci dispiace.

Autore: Drizzt13 -
contatta

Posso sapere il motivo di tale scelta?
È una cosa complicata da implementare nel sito?
Per la Serie A già esiste tale opportunità non capisco la difficoltà di prendere i voti che escono sul sito della Gazzetta, dove hanno pagine dedicate a questo link:

Statistiche:
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/statistiche/serie-b-2015-16/

Voti:
http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/voti/serie-b-2015-16/

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Voi sareste disposti ad attendere la pubblicazione dei voti della gazzetta ?

Autore: Josè KalquelLee -
contatta
S.M.Maddalena

Personalmente attenderei la pubblicazione, così come attendo per il Fanta di serie A. Se potete inserire l'opzione, visto che la Gazzetta ha una sezione anche per la serie B, assist inclusi, fareste una bella cosa

Ultimi risultati
chiudi