You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
NON HO PAROLE...SIETE FORMIDABILI!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

NON HO PAROLE...SIETE FORMIDABILI!!!

Autore: cccp06 -
contatta
Roma

QUESTA MATTINA SONO STATO VERAMENTE STUPITO NEL TROVARE GIA' TUTTI I RUSULTATI E AGGIORNAMENTI DELLA LEGA, SONO ENTUSIASTA DALLA VOSTRA PROFESSIONALITA' E DALLE VOSTRA PASSIONE PER QUESTA NOSTRA "MALATTIA" CHE ABBIAMO PIACEVOLMENTE TUTTI IN COMUNI!!! VI RINGRAZIO DA PARTE MIA E DA TUTTA LA MIA LEGA....!!! CONTINUATE COSI' ......SIETE FENOMENALI!!!! CCCP - BABBIONS

Autore: LucaM -
contatta
Portoferraio

purtoppo però tanti voti erano sbagliati!!! Busce,Comotto,Barone s.v pur avendo giocato tutta la partita....poi modificati ma a risultati già generati , il che comporta uno sballamento dei totali squadra che ancora non sono stati modificati . Il che comporta risultati e classifiche tutti sbagliati....forse a volte bisognerebbe prendersi un po di tempo in più ed essere sicuri di quello che si pubblica!!! Questo non toglie il fatto che lo STAFF stia facendo un lavoro veramente grande perchè permette a tutti quanto di poter gestire in modo ottimo , e soprattutto gratuito , tutte le leghe.

Modificato da LucaM il 10/26/2006 11:21:16

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

cccp06 i tuoi complimenti ci lusingano e ci danno la forza e la voglia di mogliorare ed andare avanti!!! Grazie di cuore!!! LucaM crediamo che gli errori che inevitabilmente possono presentarsi sono il prezzo che ci tocca pagare per avere i risultati gia belli e pronti nella notte a seguito del campionato. Noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per ridurre al minimo questi problemi ... Ci impegneremo ancora di più ...

Autore: azz -
contatta
napoli

uagliu' sit ruoss...

Autore: deeka -
contatta
roma

Complimenti anche dal sottoscritto: il sito è ben fatto ben curato e pur essendo sviluppato in flash è navigabile senza problemi con I.E. (con firefox c'è solo qualche spaginamento e qualche prob con i post nel forum cose che non intaccano assolutamente la navigabilità e la gestione delle pagine personali); complimenti anche per la velocità di aggiornamento delle votazioni, ma specialmente complimenti per "l'assistenza" che mettete a disposizione dei vostri utenti, ieri in mezzora sono riuscito a risolvere alcuni problemi semplicemente con un paio di messaggi privati; ciò è, a mio vedere, segno di professionalità passione e rispetto verso gli utenti cosa che al giorno d'oggi andrebbe valorizzata e premiata.

Autore: LucaM -
contatta
Portoferraio

Infatti state facendo un grande lavoro...complimenti.

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Be', io non so proprio che dire; sono un paio d'anni che non seguivo più il calcio con la passione di un tempo e quest'anno, alla richiesta dei miei amici di approntare un Fanta in fretta e furia, mi sono mostrato decisamente restio...ebbene, che dire?! mi avete fatto piglia' di nuovo " 'a malatia d''o pallone!!!", mannaggia a voi... Siete i migliori, davvero. Non ho parole per ringraziarvi. Per me quest'anno il Fanta è un sogno, e poi il sito è popolato di gente simpaticissima, cordiale, competentissima e squisita. Davvero, ripeto, non ho parole. Solo "grazie". Domenico. P.S.: Una sola cosa negativa: non riesco più a dormire, la domenica sera, tentando di impegnarmi in futili attività, nella smaniosa attesa degli agognati "voti"!!!

Modificato da vesuvilandia il 10/26/2006 21:26:46

Autore: johnuccello -
contatta
salerno

mi aggrego agli altri complimenti,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Giuseppe90 -
contatta

Complimenti anche da parte mia staff

Autore: kamikaze -
contatta
sciacca

complimenti è una cosa ben organizzata , peccato per le rettifiche , ma poi è tutto fantastico

Ultimi risultati
chiudi