You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Panchina più corta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Panchina più corta

Autore: pasqualelubrano -
contatta
Pozzuoli

Ciao , ma è possibile inserire in panchina solo 1 portieri 2 difensori 2 centrocampisti e 2 attaccanti ? Visto che nella mia lega mi fa inserire in panchina tutto il resto della rosa ? Grazie

contatta
Pozzuoli

Nessuno può aiutarmi ?

Autore: fitness -
contatta
Milano

non cspisco perchè i campionati allungano la panchina e tu la vuoi ridurre.
Oltretutto rende il fantacalcio meno aderente alla realta'.
Boh.

contatta
Pozzuoli

non sei stato molto d aiuto, Non avevo chiesto un parere sulla regola.

Autore: fitness -
contatta
Milano

è solo il motivo per cui a nessuno interessa risponderti.
Magari lo fara' staff, ma con calma.
Cioè ok fare domande,.ma che siano sensate :D

PS come lega privata potete inserire questa regola se siete d'accordo, sta poii al presidente di Lega andare a controllarsi le formazioni ogni giornata.

Autore: groovestreet -
contatta

anche nella mia lega usiamo questa regola...si puo' essere d'accordo oppure no....ma come ulteriore opzione andrebbe messa a disposizone!

Autore: thepadaos -
contatta

la realta' dice che in panca vanno solo 12 giocatori...qui vanno tutti...non e'conforme alla realta'...

contatta
Pozzuoli

Appunto perché sono io il presidente di lega vorrei evitare la scocciatura di andare a controllare ogni volta tutte le formazioni quando basterebbe una semplice opzione, non mi sembra di aver fatto una domanda così poco sensata come di tu.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
la domanda è sensata......purtroppo adesso non è possibile, ma sicuramente in futuro daremo la possibilità ai presidenti di lega di parametrizzare la lunghezza della panchina.
Maline

Ultimi risultati
chiudi