|
|
Ho letto venti volte il regolamento. Ho scelto l' asta online con offerte pubbliche la mia lega si chiama "Solo Cagliari2". Ho appreso che dura 4 giorni. Un paio di cose non mi sono chiare: - i quattro giorni sono conteggiati a partire dalle 00:01 del giorno in cui ho impostato l' inizio asta (in questo caso specifico, il 2 settembre), oppure dal momento in cui tutti i partecipanti hanno cliccato su "partecipa all' asta"? - Attualmente la mia lega risulta completa, ma non attiva, come mai? - Allo scadere dei quattro giorni di asta, le fantasquadre che non abbiano raggiunto il completamento di tutti gli slot (in questo caso 3-8-8-6), devono completare la rosa. Non ho scelto "completamento automatico", quindi dovranno andare a far partire delle aste (ognuna delle quali della durata di 24 ore) sui giocatori ancora liberi partendo dalla quotazione che ha il giocatore al momento, giusto? - In caso alcuni fantallenatori non riuscissero a coprire tutti gli slot, possono disputare ugualmente la partita (la prima utile in questo caso è l' anticipo della III di campionato), oppure perdono a tavolino o hanno penalità? Grazie a tutti
|