You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lega da 8 . Delucidazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lega da 8 . Delucidazioni

Autore: riccardus -
contatta

Ho letto venti volte il regolamento. Ho scelto l' asta online con offerte pubbliche la mia lega si chiama "Solo Cagliari2". Ho appreso che dura 4 giorni. Un paio di cose non mi sono chiare:
- i quattro giorni sono conteggiati a partire dalle 00:01 del giorno in cui ho impostato l' inizio asta (in questo caso specifico, il 2 settembre), oppure dal momento in cui tutti i partecipanti hanno cliccato su "partecipa all' asta"?
- Attualmente la mia lega risulta completa, ma non attiva, come mai?
- Allo scadere dei quattro giorni di asta, le fantasquadre che non abbiano raggiunto il completamento di tutti gli slot (in questo caso 3-8-8-6), devono completare la rosa. Non ho scelto "completamento automatico", quindi dovranno andare a far partire delle aste (ognuna delle quali della durata di 24 ore) sui giocatori ancora liberi partendo dalla quotazione che ha il giocatore al momento, giusto?
- In caso alcuni fantallenatori non riuscissero a coprire tutti gli slot, possono disputare ugualmente la partita (la prima utile in questo caso è l' anticipo della III di campionato), oppure perdono a tavolino o hanno penalità?

Grazie a tutti

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Provo a risponderti punto per punto:

1) 4 giorni a partire dalla data della prima offerta
2) la lega diventa attiva alla fine dell'asta iniziale
3) Alla fine dell'asta le rose dovranno essere completate con il mercato pubblico(offerte da 24 ore con minimo la quotazione del calciatore)
4) Si può iniziare a giocare anche con meno calciatori di quelli impostati 

Ciao ;)

Autore: riccardus -
contatta

Mille mille grazie!

Ultimi risultati
chiudi