You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
COPPE DI LEGA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

COPPE DI LEGA

Autore: campionato -
contatta
NAPOLI

Ciao Staff e Matrix,
in merito alla coppa di lega sarebbe possibile disputarne più di una?
Noi abbiamo trasferito il nostro format di campionato privato sulla vs piattaforma oramai da tanti anni (sei per la precisione) ed ogni anno vi chiedo la stessa cosa senza mai ricevere una risposta.

Vi ho ringraziato quando avete aggiunto la coppa di lega ed ora torno a chiedervi se fosse possibile disputarne di più. Anche utilizzando due format diversi (quello a gironi e quello ad eliminazione diretta).

Ho letto tra l'altro della bellissima idea di poter disputare una "supercoppa di lega" e mi associo a tale richiesta.

Resto in attesa di Vs risposte.
grazie e buon lavoro 

contatta
NAPOLI

Buonasera.
In tutta onesta immagino quanto possiate essere impegnati, ma mi sarei aspettato quanto meno un cenno di presa visione.

Vi auguro comunque un buon lavoro.

Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
purtroppo due coppe nella stessa lega non si possono ancora disputare.
L'unica soluzione sarebbe quella di creare un'altra lega privata con asta privata, in modo da riportare le stesse rose e disputare un'altra coppa.
Un saluto
Maline

contatta
NAPOLI

Grazie per il suggerimento.
Ma eventualmente facessimo così l'eventuale coppa aggiudicata andrebbe comunque in bacheca al vincitore insieme alle altre?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
la coppa aggiudicata va ad aggiungersi alla bacheca dell'utente che la vince con l'account con cui è iscritto per quella lega. Quindi se dovessi vincere la coppa nella seconda lega privata con un altro account, andrebbe al nuovo account.
Un saluto

Ultimi risultati
chiudi