You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per migliorare il sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per migliorare il sito

Autore: blackbird80 -
contatta
Roma

Ho una richiesta da fare allo staff. La mia lega gioca un fantacalcio in cui è importante schierare una formazione "credibile". Sia i difensori che i centrocampisti hanno un loro ruolo!!! Ad esempio se gioco con una difesa a tre non posso schierare Cafù, mancini e Cesar, ma dovrò schieare tre centrali. Per fare ciò se aveste una sezione in cui a ogni giocatore è assegnato un ruolo più preciso sarebbe molto comodo. Il ruolo si decide a inizio stagione a seconda di dove gioca il calciatore in campo nelle amichevoli estive e può essere modificato durante l'anno se l'allenatore vero si inventa un nuovo ruolo. Esempio: A inizio stagione Di Biagio era solo Centrocampista centrale; poi De Biasi lo "inventa" difensore centrale, Di Biagio ne acquisisce il ruolo e il fantaallenatore ora lopuò utilizzare sia come centroc centrale che come dif centrale. Fatemi sapere se c'è qualche possibilità! Ciao

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro blackbird80, la tua richiesta è fattibile ed interessante... Possiamo seriamente pensare di inserire un ruolo più dettagliato per ogni calciatore, ma come si decide quando un calciatore può essere considerato anche in un altro ruolo? Bisogna tener presente il numero di volte che gioca nel nuovo ruolo? Dacci ulteriori dettagli di questo aspetto interessante della tua lega

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi