You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regolamento modificatore difesa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regolamento modificatore difesa

Autore: kla94 -
contatta
caponago

Ciao, volevo chiedere se fosse possibile utilizzare un altro tipo di modificatore difesa. Uno che vada ad aggiungere semplicemente punti in caso di medie superiori al 6 al fantallenatore in questione e non all'avversario. Inoltre i modificatori vanno a contare sul totale delle fantamedie o no (cioè se faccio 70 con un +1 di modificatore al totale della fantamedia viene sommato 70 o 71)?
attendo riscontro, buona giornata

Autore: marcostabile2 -
contatta

anche io mi aggrego alla
domanda semplicemente chiedendo se sia possibile ricopiare il sistema della gazzetta dello sport!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao
la fantamedia comprende anche il modificatore.
Non è possibile cambiare la regola dei modificatori, anche se stiamo pensando alla possibilità di personalizzarli tutti.
Un saluto
Maline

Autore: kla94 -
contatta
caponago

Grazie per la risposta, questa possibilità di personalizzazione andrà all'anno prossimo o sarà possibile in tempi celeri

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
sicuramente non in questo fantacampionato
Saluti
Maline

Autore: kikkomelis -
contatta
senorbì

ciao
siamo una lega "nuova"(qualche anno fa giocavamo su fantaservice) sulla vostra piattaforma, il modificatore è diverso rispetto a quello che abbiamo sempre usato su altre piattaforme che premiava la propria squadra nel caso in cui venga raggiunta la media stabilita
vorrei sapere se davvero dovete introdurre il modificatore personalizzabile, perche per noi sarebbe il max
grazie
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ultimi risultati
chiudi