You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Asta iniziale Finita. Delucidazioni
Utenti online sul forum: Mauro1-

Asta iniziale Finita. Delucidazioni

Autore: riccardus -
contatta

Ho una lega privata da 8 partecipanti, dal nome Solo Cagliari2. Ho scelto  l' asta online con offerte pubbliche, e non ho scelto il completamento automatico. Domandine: - la prima partita è sabato, ma il calendario di lega non c' è ancora; - non appaiono i tasti per tagliare i giocatori; - l' asta si è conclusa da poco, alle 15:49, ma alcuni giocatori, chiamati all' asta ieri dopo quest' ora, scadranno più tardi: sono infatti ancora in asta; - se taglio un giocatore recupero i soldi della quotazione che in quel momento ha, giusto? - Come presidente di lega devo attivare qualcosa personalmente poer fare in modo che le opzioni, i calendari e le cose di cui ho parlato si attivino? - Come si fa per fare gli scambi e le compravendite tra diverse squadre? - Se taglio un giocatore, poi posso riprenderlo, se è ancora libero? - In ultimo, quando vado a esplorare le rose degli altri fantallenatori, mi appare un tasto con scritto "elimina squadra". Ho paura che cliccandoci sopra per sbaglio, magari dal telefono, mi elimini la squadra. Grazie in anticipo.

Modificato da riccardus il 07/09/2016 00:13:13

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buonasera,
innanzitutto vedo che la tua lega è attiva, quindi il calendario è stato già generato.
Per gli scambi privati e per le offerte pubbliche devi aprire il mercato andando su "MENU' LEGA", poi "MERCATO" e successivamente "CALENDARIO MERCATO". Da li' potrai spuntare, sia per le offerte pubbliche che per gli scambi privati, le giornate in cui vuoi lasciare aperto il mercato
Se tagli un giocatore poi puoi riprenderlo se è libero ed ovviamente se hai crediti sufficienti.

Autore: riccardus -
contatta

Mille grazie. In effetti mentre attendevo risposta, le opzioni di cui chiedevo si sono attivate alla scadenza delle ultime aste residue. Sei stato comunque d' aiuto. Buona giornata e buon campionato. Riccardo

Modificato da riccardus il 08/09/2016 06:25:47

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

;) 
Buon Fantacampionato!

contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
il problema "elimina squadra" non è presente, in quanto cliccando sul bottone visualizzi il seguente messaggio : "Siamo spiacenti ma la tua lega è già Pronta per l'asta o addirittura Attiva e quindi non puoi eseguire l'operazione di spostamento o di cancellazione della tua squadra".
Saluti
Maline

Ultimi risultati
chiudi