|
|
Ho una lega privata da 8 partecipanti, dal nome Solo Cagliari2. Ho scelto l' asta online con offerte pubbliche, e non ho scelto il completamento automatico. Domandine: - la prima partita è sabato, ma il calendario di lega non c' è ancora; - non appaiono i tasti per tagliare i giocatori; - l' asta si è conclusa da poco, alle 15:49, ma alcuni giocatori, chiamati all' asta ieri dopo quest' ora, scadranno più tardi: sono infatti ancora in asta; - se taglio un giocatore recupero i soldi della quotazione che in quel momento ha, giusto? - Come presidente di lega devo attivare qualcosa personalmente poer fare in modo che le opzioni, i calendari e le cose di cui ho parlato si attivino? - Come si fa per fare gli scambi e le compravendite tra diverse squadre? - Se taglio un giocatore, poi posso riprenderlo, se è ancora libero? - In ultimo, quando vado a esplorare le rose degli altri fantallenatori, mi appare un tasto con scritto "elimina squadra". Ho paura che cliccandoci sopra per sbaglio, magari dal telefono, mi elimini la squadra. Grazie in anticipo.
Modificato da riccardus il 07/09/2016 00:13:13
|