You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe Champions League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe Champions League

Autore: ilcate -
contatta

Non ho potuto collegarmi in questi giorni e inizieremo dalla 2° giornata champions.
Mi da questo messaggio.
Siamo spiacenti ma non è più possibile creare nuove leghe o iscriversi a quelle esistenti poichè non ci sono sufficienti giornate alla fine del campionato per poter generare il calendario di lega. 
Che significa?
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tutto risolto, potete creare le vostre leghe ;)

Autore: gtani -
contatta
Genova

Grazie! Lega di Champions creata. Ma come mai non riesco a modificare la data inizio e fine asta? Inoltre vi sono altri paramtetri non modificabili, tipo la sorgente dei voti. E' normale?

Autore: gtani -
contatta
Genova

Scusate se insisto con la domanda, ma gli amici invitati ad iscriversi alla mia lega ("Chafantaleo") vogliono saperlo per sapere se poter accettare l'invito....ho le date inizio-fine asta non modificabili (?) e il termine asta è domenica pomeriggio. E' un dato non modificabile? Sembra un pò strano visto che cmq lail prossimo turno Champions sarà i gg 27-28....
Grazie!

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao,
siamo risolvendo il problema della data non modificabile, ma se volete per la vostra lega modificare le date di inizio e fine asta, fate un'apposita richiesta, con i dati della vostra lega, nella sezione "Richieste di intervento" ed il problema vi sarà risolto in breve tempo.
Maline

Ultimi risultati
chiudi