You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Inserimento Prestiti giocatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Inserimento Prestiti giocatori

Autore: JVC98SERIAL -
contatta

Non sarebbe bello se il fantacalcio diventasse in tutto e per tutto uguale al vero calcio riguardo l'amministrazione delle squadre, volevo proporre dunque l'inserimento dei prestiti fra le squadre, in modo tale che si può decidere un numero di giornate per cui io ti do in prestito il giocatore, che sia oneroso o gratuito e poi decidere a fine del tempo stabilito se riscattare o meno quest'ultimo. A mio avviso ciò completerebbe l'esperienza di un fantallenatore. Jvc98Serial

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Bella idea!!
La prendiamo in considerazione.
Grazie
Maline

Autore: ale5cesch -
contatta

Sarebbe davvero bello! La nostra Lega che è presente su fantaservice li adopera già tramite un foglio excel e poi modifiche alle rose manualmente ma appunto, se ci fosse questa possibilità direttamente dal sito, sarebbe davvero bello anche per noi senza far mille peripezie!
Ciao :)

Autore: JVC98SERIAL -
contatta

Si infatti la mia richiesta nasce soprattutto per riuscire a compiere queste operazioni in maniera regolamentata ed in modo che nessun utente possa fregare i giocatori ad un altro utente

Ultimi risultati
chiudi