You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ritardo Champions
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ritardo Champions

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Prendete la mia critica come uno stimolo a migliorare, perché questo vuole essere , e non certamente una volontà di denigrare il vostro lavoro , ma non pensate sia una sciocchezza far uscire il fantachampions 24h prima dell inizio della competizione?? In questo modo molti di noi (compreso me) non hanno avuto tempo di organizzare una lega per iniziare insieme alla Champions reale. Per gli "esclusi", cosa succederà avviando una lega in ritardo rispetto alla champions reale?? non vi sono precisazioni a riguardo! Io da utente appassionato del gioco e del sito vi ringrazio per il vostro lavoro e vi suggerisco una maggiore comunicazione con noi utenti su questi dettagli. La chiarezza delle regole rende più interessante un gioco già meraviglioso come il fantacalcio. Cordialmente, Alessandro

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
sposto il tuo post nella sezione "suggerimenti e proposte".
Ti risponderà lo Staff.
Buon campionato
Maline

Autore: IlCapitano1988 -
contatta

Ti ringazio per la cortese e puntuale risposta,

ma dello staff non ha risposto nessuno, come sempre d'altrone....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
provo a rispondere io......(non sono lo Staff in persona ma ne faccio parte ;) ).
Inizialmente al fine di permettere l'avvio, il più rapidamente possibile, anche di questo tipo di competizione e, quindi, soddisfare le esigenze di molti a poter giocare quanto prima, ci siamo preoccupati principalmente di fare il possibile per immettere la Champions sul sito. Il programma ovviamente era quello di farla partire, non nell'immediatezza dell'inizio della Champions "reale" ma qualche settimana prima. Per problemi tecnici legati allo sviluppo del Software non ci è stato possibile. Ma sinceramente anzichè non farla partire affatto abbiamo preferito farlo, anche se solo due giorni prima dell'inizio della Champions, con il rischio molto concreto di far saltare la prima giornata a molte leghe. 
Ti ringrazio comunque per la critica costruttiva.
Buona serata
Maline

Ultimi risultati
chiudi