You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Media voto calciatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Media voto calciatore

Autore: angeloerob -
contatta

Salve, nulla da obiettare sul fatto che sulla votazione finale del calciatore incidano due diverse fonti, facendone la media dei due voti; mi sembra almeno funzioni così. Ma come si fa la media se DataSport da s.v. e Mediaset da invece un voto? (Es. Pjaca, 4^ giornata).

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
come da regolamento di FantaSoccerVillage, se una sola delle fonti da s.v. si prende come voto del giocatore il voto dato dall'altra fonte (nel tuo esempio il voto di Mediaset). Solo se entrambe le fonti danno s.v. allora il voto finale del giocatore sarà s.v.
Saluti
Maline

Autore: angeloerob -
contatta

Ciao, questo parametro mi era sfuggito, allora ok! Solo ricordo che il s.v. (almeno lo scorso anno) veniva dato a chi non raggiungeva, mi pare, un dato minutaggio (20?) e comunque senza incedere in questo lasso di tempo. Se fosse, questo parametro, esatto ed ancora presente, forse andrebbe tolto in quanto non sarebbe conciliabile con le due "prospettive" votanti. Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
la regola dei 20 minuti minimi non viene più utilizzata oramai da due anni.
Saluti 
Maline

Ultimi risultati
chiudi