You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
iscrizione a pagamento e banner pubblicitari
Utenti online sul forum: ductives

iscrizione a pagamento e banner pubblicitari

Autore: Jakka_79 -
contatta

Ciao ragazzi, sono ormai 3 anni che partecipo a fantaservice e in generale apprezzo molto questo sito per la possibilità di giocare alle leghe estere...una cosa che però mi fa spesso passare la voglia sono i tanti "cazzari" che mollano le squadre appena si accorgono di aver cannato le liste o di avere pochi punti in classifica...così facendo falsano le leghe fino all'eventuale sostituto che viene trovato. É troppo fastidiosa sta cosa, nella mia lega pubblica di Premier ho già dovuto sostituire 3 partecipanti su 8 dopo nemmeno 1/4 di campionato...per questo io propongo un'iscrizione a pagamento x ogni account (tipo 15-20 euro annuali) così facendo, secondo me, si eliminano tanti che si iscrivono tanto per fare e rovinano il gioco agli altri. Per quanto riguarda la pubblicità, vi prego, fate qualcosa...sto anno é fastidiosa come non mai (io uso Chrome)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao jakka, grazie per le tue indicazioni.

In generale l'iscrizione a pagamento non è una cosa che ci piace molto ma trovare una soluzione per quelli che abbandonano le leghe (soprattutto le pubbliche) capiamo che sia importante.
Ci ragioniamo (magari insieme) per trovare la soluzione più adeguata.

Per quanto riguarda la pubblicità abbiamo fatto delle modifiche intervenendo in due modi diversi, ascoltando le vostre proposte e raccogliendo le migliori per metterle in pratica.
La prima riguarda l’eliminazione del “saltellio” della pagina. Abbiamo bloccato l'apertura del banner nella parte superiore del sito che causava lo scorrimento dei contenuti verso il basso. Abbiamo inoltre disattivato il bannerone che si apre sul fondo delle pagine e che spesso copre una buona porzione dello schermo…
La seconda soluzione Vi sarà proposta a breve e prevede l'utilizzo di un servizio "premium" che, a fronte di una piccola spesa(l’equivalente di una pizza margherita da asporto), vi permetterà di eliminare totalmente la pubblicità dalle pagine. 

La seconda soluzioni vi offrirà un'esperienza di navigazione "pulita" dove l'unica vostra attenzione sarà la gestione della fantasquadra! La prima soluzione è un miglioramento della navigazione del sito senza più i fastidiosi “saltellii” delle pagine…

Autore: Jakka_79 -
contatta

allora facciamo che il servizio Premium diventa obbligatorio almeno uniamo l'ultile al dilettevole...tutti devono tirare fuori una cifra in denaro, hanno l'esclusione sicura della pubblicità e, forse, teniamo alla larga i cazzari :-D

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: pisanidom -
contatta

PERCHE' VISUALIZZO PUBBLICITA' SULLA APPLICAZIONE?? HO PAGATO PER NON RICEVERE BANNER ETC!! PER CORTESIA INTERVENITE??

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao pisanidom, ci dici da quale canale hai fatto l'acquisto? Android, iOS oppure web?

Ultimi risultati
chiudi