You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Voti fantacalcio Premier League
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Voti fantacalcio Premier League

Autore: fralazio1 -
contatta

Volevo chiedere come vengono dati i voti al fantacalcio della Premier League? Guardo tutte le partite trasmesse dalla Pay Tv italiana e trovo grandi diversità tra i commenti dei giornalisti e i vostri voti. Inoltre non si trova spesso riscontro tra i vostri voti e quelli dei siti italiani che si occupano di Premier. Giusto per curiosità volevo sapere come venivano dati i voti. Li prendete da qualche sito o guardate voi le partite?

Autore: Jakka_79 -
contatta

bella domanda...lo vorrei capire pure io. Secondo me sono fatti a caso...non è possibile che 9 volte su 10 un portiere che sta prendendo 7 o più appena subisce un gol va sistematicamente a 6...x non parlare di altro che ho già scritto in passato ma le risposte sono state sempre vaghe (voti sotto al 5,75 quasi impossibili, per esempio)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, i voti della Premier sono il risultato di un algoritmo matematico che elabora le statistiche di gioco di un calciatore.
Per tale motivo possono esserci differenze rispetto alla valutazione classica di un giornalista che guarda la partita. E' un nuovo modo di considerare la valutazione di un calciatore.
Chiaramente l'algoritmo è sicuramente migliorabile, per questo accettiamo di buon grado le vostre critiche ed i vostri consigli.

Grazie.

Autore: fralazio1 -
contatta

Grazie mille per la risposta, secondo me purtroppo così si rischia di falsare le partite. Spesso ci sono giocatori che vincono il man of the match e prendono 5,75 e soprattutto l'algoritmo va a discapito dei difensori che, anche se faranno una partita sontuosa senza però segnare o fare assit prenderanno un voto inferiore a quanto meritato.  Credo che l'unico suggerimento che posso darvi è quello di continuare con l'algoritmo (per ovvi motivi visto che non credo che possiate mettere 10 perosne ogni week end a vere la premier e a dare voti) ma di cambiare manualmente dopo che sono usciti i voti reali sui siti inglesi, magari tenedovi un'oretta di margine per confermare i voti.

In alternativa vi dico che conosco un sacco di gente che scrive per siti di Premier League e potrebbe essere interessata ad una collaborazione e a fare pagelle per ogni partita

Modificato da fralazio1 il 16/11/2016 15:49:42

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi