You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ADS Iphone
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ADS Iphone

Autore: Rolly_84 -
contatta

Buongiorno a tutti,
innanzitutto vi ringrazio per tutto il lavoro che fate, sono anni che uso il vostro sito/app e mi sono sempre trovato benissimo.
Però da qualche settimana a questa parte, stò notando delle pubblicità troppo aggressive, non tanto sul sito, ma sull'app per iphone.
Appena entro sull'app, partono degli Ads by Leadbolt, che non si possono togliere in alcun modo, neanche aspettando minuti, l'unico modo per andare avanti è cliccare sul banner pubblicitario che ti reindirizza obbligatoriamente su qualche sito o sull'app store.
Ma questa cosa è voluta? Perchè sono sincero, le pubblicità dove devo aspettare qualche secondo le posso capire, ma che devo essere OBBLIGATORIAMENTE reindirizzato su un sito non di mia scelta mi dà alquanto fastidio.
Grazie in anticipo per il vostro riscontro.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Rolly hai assolutamente ragione, non era questo il comportamento voluto e stiamo gia lavorando alla sostituzione di questo partner con un altro che rispetti le nostre direttive.

Ci scusiamo e ci dispiace per questo problema, speriamo di risolvere in poco tempo.
Grazie mille.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo rilasciato la versione dell'app che risolve questo problema.
Siamo in attesa che la Apple la validi.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi