You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
proposta modifica mercato
Utenti online sul forum: Colorear

proposta modifica mercato

Autore: turcic -
contatta

Buongiorno a tutto lo staff. io vorrei proporre una revisione del mercato. mi spiego: é da quattro anni ormai che sono il presidente di una lega su questo sito ed ogni anno devo mio malgrado scontrarmi con questo problema. capita spesso che c'è gente che con un tot. di crediti fa offerte per giocatori illimitati o rilanci su giocatori per cui altri anno fatto offerte (solo per il gusto di toglierli dalla loro disponibilità), superando di molto il limite del loro budget. una volta spesi quei fantamilioni tutte le sue aste successive vengono annullate così facendo non solo se voglio un giocatore già in mercato devo pagarlo un fantamilione in più (nonostante chi ha offerto non può comprarlo) ma perdo il giocatore per cui ho fatto un' offerta rilanciata (che ovviamente verrà annullata per mancanza di soldi di chi ha rilanciato). inoltre chiederei di mettere un limite alla rosa. è vero che prima della partita deve essere obbligatoriamente "messa in regola" ma così il furbetto che ha giocatori in esubero non taglia in tempo utile per farli prendere ad altri. in conclusione proporrei tre modifiche:
1) possibilità di fare offerte entro il proprio budget a disposizione o altrimenti se ad esempio io offro 2 per un giocatore e tizio mi rilancia a 3 e successivamente non ha fondi per concludere, il giocatore passa a me che ho offerto 2.
2) impossibilità di avere giocatori in esubero o almeno limitarli ad uno o due per ruolo.

Grazie

Autore: turcic -
contatta

per lo staff: date un occhiata alla mia lega "CEGLIE LEAGUE 4 - LO STUPRAMENTO" per capire meglio di cosa parlo.

Ultimi risultati
chiudi