You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova release App su SO Android
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova release App su SO Android

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao a tutti,
la nuova app è carina, accattivante e sembra avere anche la funzione del mercato, che non è affatto male. Ha qualche bug abbastanza evidente tipo che non è possibile vedere semifiniali e finale della coppa per esempio, e, ancor peggio, durante le partite la parte live non funziona proprio. Solo io ho questi problemi?

Sistemando questi bug, non da poco, e mettendo anche la funzione di gestione della lega, cosa che manca sull'app, avremmo sicuramente uno strumento utile e funzionale, senza dover necessariamente passare dal sito.

Un saluto a tutti e buona serata.

Autore: danii1975 -
contatta

Buongiorno, complimenti per i progressi che state facendo con l'app. Esiste però un problema: non appena accedo mi rileva due leghe associate. Una è la vecchia lega (ormai non più attiva) l'altra è quella attuale. Inoltre la vecchia lega è impostata per default e quindi per accedere all'altra devo selezionarla dall'apposita voce nel menu. Non potete permettere quanto meno di mettere in default quella attuale o renderla di default in modo definitivo? Ottimizzate questa cosa per favore perché è davvero una scocciatura. L'ho anche scritto nella valutazione dell'app sul play store. Grazie Daniele

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi chiaramente l'app è giovane e sappiamo bene che ci sono ampi margini di miglioramento.
Pian piano nelle successive release saranno sistemati tutti questi problemini che segnalate.

Autore: dottor_love -
contatta

Grazie mille per la risposta.

Se riesco darò il mio contributo segnalando aspetti migliorabili e, perchè no, proponendo anche nuove funzioni.

Intanto auguro una buona serata.

Ultimi risultati
chiudi