You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova release App su SO Android
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova release App su SO Android

Autore: dottor_love -
contatta

Ciao a tutti,
la nuova app è carina, accattivante e sembra avere anche la funzione del mercato, che non è affatto male. Ha qualche bug abbastanza evidente tipo che non è possibile vedere semifiniali e finale della coppa per esempio, e, ancor peggio, durante le partite la parte live non funziona proprio. Solo io ho questi problemi?

Sistemando questi bug, non da poco, e mettendo anche la funzione di gestione della lega, cosa che manca sull'app, avremmo sicuramente uno strumento utile e funzionale, senza dover necessariamente passare dal sito.

Un saluto a tutti e buona serata.

Autore: danii1975 -
contatta

Buongiorno, complimenti per i progressi che state facendo con l'app. Esiste però un problema: non appena accedo mi rileva due leghe associate. Una è la vecchia lega (ormai non più attiva) l'altra è quella attuale. Inoltre la vecchia lega è impostata per default e quindi per accedere all'altra devo selezionarla dall'apposita voce nel menu. Non potete permettere quanto meno di mettere in default quella attuale o renderla di default in modo definitivo? Ottimizzate questa cosa per favore perché è davvero una scocciatura. L'ho anche scritto nella valutazione dell'app sul play store. Grazie Daniele

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi chiaramente l'app è giovane e sappiamo bene che ci sono ampi margini di miglioramento.
Pian piano nelle successive release saranno sistemati tutti questi problemini che segnalate.

Autore: dottor_love -
contatta

Grazie mille per la risposta.

Se riesco darò il mio contributo segnalando aspetti migliorabili e, perchè no, proponendo anche nuove funzioni.

Intanto auguro una buona serata.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi