You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lingua inglese
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lingua inglese

Autore: wurzino -
contatta

Esiste un modo di navigare il sito in lingua inglese?

Non so se sono io che non riesco a trovare l'opzione o se non e disponibile.

Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

wurzino purtroppo non è possibile farlo per ora.
Posso sapere il motivo della tua richiesta ?

Grazie.

Autore: wurzino -
contatta

Certo,

Vivo in america da diversi anni e vorrei organizzare un fantacalcio serio con i miei colleghi (non quelli in cui tutti possono avere gli stessi giocatori).

Il vostro sito mi sembra il piu adatto visto che utilizza i voti ed ha diverse leghe, in questo caso i miei colleghi sono tutti patiti della premier league.

Purtroppo pero i miei colleghi non parlano italiano e quindi mi chiedevo se ci fosse la possibilita di vedere il sito in inglese.

grazie per la risposta

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Puoi visualizzare l'intero sito in inglese grazie a Google traslate (la traduzione non é perfetta ma non é male)

contatta
Sydney

E puoi giocare con i tuoi amici in inglese con l'interfaccia completamente in inglese, leggere le news e seguire le discussioni

Modificato da iDavide il 19/02/2017 02:55:15

contatta
Sydney

O se preferite lo potete visualizzare in Giappone (per fitness:), in latino o aramaico antico

contatta
Sydney

Puoi visualizzare qualunque sito html in più di 100 lingue diverse basta usare google come portale di navigazione

contatta
Sydney

La traduzione é un servizio Google può essere anche inserito all'interno del sito web tramite tendina direttamente.

contatta
Sydney

O se attivate l'opzione Google traslator nel vostro browser potete leggere qualsiasi sito in italiano, tipo il Der Spiegel

contatta
Sydney

Rilancio questa proposta nella speranza di avere un multilingua semplice e gratuito che possa favorire la crescita di questo sito oltre i confini italici.

Caro Staff qui trovate il servizio che Google mette a disposizione ai siti web gratuitamente. Una semplice operazione di pochi secondi con cui generare il codice che costituirà lo strumento di scelta della lingua all'interno del tag BODY di tutte le pagine web da rendere traducibili da inserire nei vostri codici html.

https://translate.google.com/manager/website/add

Ultimi risultati
chiudi