You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MERCATO - ANNOSO PROBLEMA DI REGOLAMENTO MAI CHIARITO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MERCATO - ANNOSO PROBLEMA DI REGOLAMENTO MAI CHIARITO

Autore: fabio alba -
contatta
Settimo Torinese

Salve,
ho già scritto in passato per questo tecnicismo.Per fortuna abbiamo, oltre all'asta iniziale (privata ma con finestra seguente per sistemazione rose), solo una sessione di mercato invernale sul sito alla quale prendere parte. Dico per fortuna perchè ci si ritrova sempre nelle solite situazioni che il vostro regolamento non riesce ad evitare.

Mi spiego,
mercato con tetto di offerta (e credo anche il classico), perchè lasciare la possibilità di offrire tutti i crediti a disposizione per ogni singola offerta pubblica. Avere 50 crediti e offrirli tutti per 10 giocatori non è una cosa possibile e fattibile in nessuna realtà. Lo capite che falsa le aste? Il meccanismo del tetto di offerta non è sufficiente a garantire uno svolgimento dell'asta chiara e pulita.
La soluzione potrebbe essere quella di offerte massime che tengono però conto dei crediti già impegnati nelle aste....l'informazione già ce la date, ma attualmente a che serve?

Spero venga presa in considerazione perchè diventa penalizzante utilizzare il sito per le aste, e non credo che vogliate questo.

Saluti
Fabio

contatta
Settimo Torinese

Aggiungo dal vostro regolamento: "2) l'utente deve possedere un numero di crediti pari al valore dell'offerta avanzata anche se il calciatore viene acquistato ad un valore minore dell'offerta. Se solo uno dei suddenti punti non è soddisfatto il calciatore non verrà assegnato. Il sistema assegnerà il calciatore al secondo miglior offerente. In particolare il punto 2) è necessario per ridurre al minimo i casi in cui un utente con un alto credito possa "manipolare" facilmente  le offerte pubbliche." FALSO!!! Chiunque riesce comunque a manipolare le aste perche pur non avendo molti crediti, li si può offrire sconsideratamente tutti per chiunque. Inoltre, perchè non visualizzare il nome delle squadre offerenti? Senza il valore max ovvio, renderebbe più chiarezza. E continuo: perchè la regola dei 3 minuti ulteriori per offerte a fine scadenza asta non valgono per questo tipo di mercato (tetto di offerta)? Il rilancio automatico anche in questo caso può non bastare!!!

Modificato da fabio alba il 22/02/2017 13:16:36

contatta
Settimo Torinese

UP

Ultimi risultati
chiudi