|
|
Salve,
ho già scritto in passato per questo tecnicismo.Per fortuna abbiamo, oltre all'asta iniziale (privata ma con finestra seguente per sistemazione rose), solo una sessione di mercato invernale sul sito alla quale prendere parte. Dico per fortuna perchè ci si ritrova sempre nelle solite situazioni che il vostro regolamento non riesce ad evitare.
Mi spiego,
mercato con tetto di offerta (e credo anche il classico), perchè lasciare la possibilità di offrire tutti i crediti a disposizione per ogni singola offerta pubblica. Avere 50 crediti e offrirli tutti per 10 giocatori non è una cosa possibile e fattibile in nessuna realtà. Lo capite che falsa le aste? Il meccanismo del tetto di offerta non è sufficiente a garantire uno svolgimento dell'asta chiara e pulita.
La soluzione potrebbe essere quella di offerte massime che tengono però conto dei crediti già impegnati nelle aste....l'informazione già ce la date, ma attualmente a che serve?
Spero venga presa in considerazione perchè diventa penalizzante utilizzare il sito per le aste, e non credo che vogliate questo.
Saluti
Fabio
|