You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BONUS Allenatore
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BONUS Allenatore

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Che ne dite di inserire oltre agli acquisti dei calciatori anche gli allenatori?
Sia in busta che nel mercato. Questi potrebbero contribuire al punteggio di giornata con un bonus (senza assegnazione di un voto allenatore).
se la loro squadra vince +3
se la loro squadra pareggia +1
se la loro squadra perde 0  

Modificato da iDavide il 19/02/2017 02:07:24

Autore: esamassi -
contatta

Non male come idea, però io la penserei più in questo modo. Se si acquista un allenatori delle squadre più blasonate es. Juventus, Roma, Napoli Vittoria: 1 punto - pareggio: 0 perdità: -1 medie squadre ( es. Lazio, Fiorentina, Sampdoria): Vittoria: 2 punti - pareggio: 1 perdità: 0 squadre sulla carta più deboli: Vittoria: 3 punti, pareggio: 2, perdità: 0 I punteggi si potrebbero variare era per dare un idea.

Modificato da esamassi il 06/03/2017 11:14:57

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Chi lo decide che a Lazio sta in fascia 2, al massimo a B).
Credo che il valore di mercato lo determina, così come Messi, Cavano, Ibra ect.. costano di più di Pellisier e Pandev, così Allegri costerà di più di Zeman. 
Mi sembra molto fanta aggiungere l'allenatore, così come lo stadio ha un suo valore in campo, specie dopo l'impresa di King Claudio.
Di sicuro prendere Allegri, Conte, Ancelotti, Zidan, (quasi una media da un goal a partita) in busta sarà difficile come prendere Buffon o Ronaldo, e non si può avere tutto dalla vita da quei 300 crediti.
Spero lo si possa inserire come parametro a chi non piace lo azzera in privata.

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Up

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Up

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi