You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova App iOS
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova App iOS

Autore: russel10 -
contatta

Ciao a tutti,

dopo qualche giorno di utilizzo della nuova applicazione per iOS, vi riporto alcuni errori emersi/suggerimenti:
- nella schermata di login, sarebbe utilie poter passare da utente a password direttamente tramite un pulsante a tastiera, invece che dover cliccare sullo schermo per selezionare il campo successivo,
- la visualizzazione della classifica non permette di controllare tutte le informazioni (ad esempio mancano i numeri di vittorie, pareggi e sconfitte), penso sarebbe utile magari ridurre la dimensione delle righe e delle colonne in modo da introdurre anche i campi mancanti (o, in alternativa, gestire la rotazione dello schermo in orizzontale in modo da avere maggiore spazio),
- durante l'ultima giornata, ho ricevuto solo una notifica di un'ammonizione di un mio giocatore (e non tutti gli altri bonus/malus),
- la notifica è rimasta "appesa" come badge dell'applicazione, e non c'è possibilità di rimuoverla, potreste verificare?

Grazie mille!
Roby

Autore: Paperinik69 -
contatta

concordo con russel...aggiungo inoltre che anche la schermata dei risultati risulta troppo invasiva. penso che si poteva fare molto meglio (non era difficile) magari facendo anche riferimento agli appunti fatti sulle nuove schernate del sito web. dubito comunque che ne teniate conto, visto che i suggerimenti per il sito stesso non sono stati presi in considerazione. Giudizio personale......la nuova app, seppur con qualche innovazione positiva, in linea di massima fa schifo! 

Ultimi risultati
chiudi