You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova grafica nel sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova grafica nel sito

Autore: Microzelig3 -
contatta

Ragazzi mancano le proiezioni in tempo reale , perdonate ma era meglio la soluzione vecchia che questa nuova

Autore: fitness -
contatta
Milano

Illeggibile.
Voglio la scelta tra vecchia e nuova versione.

Autore: unga10 -
contatta

orribile, mi vien voglia di lasciare fs...è urgente tornare alla vecchia versione grafica del sito...per favore.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Senza offesa,ma e' illeggibile.Perché cambiare,era tanto chiara quella di prima.

Autore: garagols -
contatta

mi associo,
10 a 0 per la vecchia grafica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: HENRYGONDORFF -
contatta
ROMA

mamma mia che monnezza siete riusciti a partorire!!! ma chi è sto genio che le pensa ste novità??
tra la nuova app e il nuovo sito avete fatto due cagate pazzesche....magari avete pure pagato pe sta roba!!! 
che fenomeni!!! almeno dateci la possibilità di scegliere tra il vecchio e il nuovo

Autore: Lo Tuopo -
contatta
palestrina

Ragazzi mi associo ma con riserva:   è vero la nuova soluzione SEMBRA una cagata;

ma la verità è che io non ho ancora capito come funziona quindi pensare che chi cambia un sito (tra l'altro a stagione in corso) lo fa cambiando in peggio secondo me è un pochino infantile.

diciamo che per pra si preferiva quella vecchia, ma aspettiamo di capire in pieno come funzioni.  

E ricordiamo sempre che si, è vero, il sito fornisce seconde, terze e wquarte vie di guadagno (e ci mancherebbe pure), ma il 99,9% di noi usufruisce del sito GRATUITAMENTE,

quindi leggere VOGLIO tornare alla vecchia versione non è concepibile.

Piu che altro che almeno ci venga spiegata la nuova, perchè sicuramente almeno a primo acchitto, è meno intuitiva.

Modificato da Lo Tuopo il 20/03/2017 09:17:57

contatta
Milano

si scrive acchito, poi pronunciala pure alla romana. 

contatta
Milano

mi fa talmente vomitare questa novita' che non apro piu' la mia pagina risultati e nemmeno quella degli altri componenti per vedere i risultati.
Volevate perdere numero visualizzazioni pagine del sito .

Autore: Supergame45 -
contatta
bernalda

Mi fa passare la voglia di giocare questa grafica. Fantaservice, siete ritornati indietro con questa grafica orrenda. Credo che lascerò il sito l'anno prossimo.

Ultimi risultati
chiudi