You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova grafica nel sito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova grafica nel sito

Autore: Microzelig3 -
contatta

Ragazzi mancano le proiezioni in tempo reale , perdonate ma era meglio la soluzione vecchia che questa nuova

Autore: fitness -
contatta
Milano

Illeggibile.
Voglio la scelta tra vecchia e nuova versione.

Autore: unga10 -
contatta

orribile, mi vien voglia di lasciare fs...è urgente tornare alla vecchia versione grafica del sito...per favore.

Autore: Asdruccio1976 -
contatta

Senza offesa,ma e' illeggibile.Perché cambiare,era tanto chiara quella di prima.

Autore: garagols -
contatta

mi associo,
10 a 0 per la vecchia grafica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: HENRYGONDORFF -
contatta
ROMA

mamma mia che monnezza siete riusciti a partorire!!! ma chi è sto genio che le pensa ste novità??
tra la nuova app e il nuovo sito avete fatto due cagate pazzesche....magari avete pure pagato pe sta roba!!! 
che fenomeni!!! almeno dateci la possibilità di scegliere tra il vecchio e il nuovo

Autore: Lo Tuopo -
contatta
palestrina

Ragazzi mi associo ma con riserva:   è vero la nuova soluzione SEMBRA una cagata;

ma la verità è che io non ho ancora capito come funziona quindi pensare che chi cambia un sito (tra l'altro a stagione in corso) lo fa cambiando in peggio secondo me è un pochino infantile.

diciamo che per pra si preferiva quella vecchia, ma aspettiamo di capire in pieno come funzioni.  

E ricordiamo sempre che si, è vero, il sito fornisce seconde, terze e wquarte vie di guadagno (e ci mancherebbe pure), ma il 99,9% di noi usufruisce del sito GRATUITAMENTE,

quindi leggere VOGLIO tornare alla vecchia versione non è concepibile.

Piu che altro che almeno ci venga spiegata la nuova, perchè sicuramente almeno a primo acchitto, è meno intuitiva.

Modificato da Lo Tuopo il 20/03/2017 09:17:57

contatta
Milano

si scrive acchito, poi pronunciala pure alla romana. 

contatta
Milano

mi fa talmente vomitare questa novita' che non apro piu' la mia pagina risultati e nemmeno quella degli altri componenti per vedere i risultati.
Volevate perdere numero visualizzazioni pagine del sito .

Autore: Supergame45 -
contatta
bernalda

Mi fa passare la voglia di giocare questa grafica. Fantaservice, siete ritornati indietro con questa grafica orrenda. Credo che lascerò il sito l'anno prossimo.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi