|
|
Credo che il tutto sta ad rinserire le proiezioni in tempo reale, non era male vedere il risultato parziale, un peccato perderlo. Di per se la nuova grafica non è male, a me piace, non sono quindi d'accordo sui pareri nettamente negativi, per certi versi é anche più bella, sicuramente più tecnica (anche se decisamente avrei scelto il rosso per i difensori e non per gli attaccanti, in quanto colore cognitivo di fermata e con l'arancio rappresenta un scelta consistente per la linea difensiva). Il mio parere é positivo anche se ci vorrà comunque un po' per abituarsi al nuovo "stile" e ai simboli, su quelli si poteva fare di meglio lasciando più spazio a un aspetto più fumettistico che puramente tecnico da 90esimo minuto. E nelle icone, mascotte un po da Commodore 64 il successo alla base di questo sito, non perdete l'aspetto più poetico/narrativo:) alla "fantaservice", per diventare un sito troppo piatto come altre piattaforme.
Il mio consiglio è non perdete l'aspetto ludico e social, incrementate il profilo utente, la personalizzazione e coppe nazionali differenti o reali in maniera da incentivare gli utenti su più campionati, reinserite la possibilità di scegliere l'avatar utente, aggiungete le mascotte con una versione 2.0 (non so tipo picacu, interative) e se ci riuscite una chat room di lega direttamente sull'app, ci vorrà un po' a farla decollare, ma é l'unico modo per non vedersi dirottare parte degli utenti su whatsapp a tutto vantaggio di Zachenberg o su siti/app che per primi la svilupperanno.
La parte tecnica invece concentratela nella pagina gestione squadra, le statistiche sono terribili, brutte, una pecionata come una camicia bianca con una pacca di sugo. Decisamente si può fare di meglio e sarebbe anche un salto di qualità. Stessa cosa per le statistiche giocatori con spesso errori statistici più che la grafica dovete vedere lo script che ve le genera spesso so a caxxo de cane.
La struttura del sito resta comunque molto bella, più bella del passato, semplice e completa (se si passa a premium senza ste pubblicità tra le palle).
Ciao buon lavoro)
Modificato da iDavide il 03/28/2017 15:32:17
|