You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X Staff

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Staff ho una proposta, perchè non imposti una classifica riguardo al forum in base al numero di messaggi inviati? So che non è una ideona, ma può invogliare i frequentanti a scrivere ancora di +.... Saluti

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

Purtroppo zinn questa volta ti devo contraddire perche' il Forum non credo che sia una gara e del resto la ns gara gia' la facciamo al di fuori di questa isola felice con la rispettiva Lega di Fantacalcio! Cari saluti

contatta
Brindisi

Io ci ho provato, cmq non era tanto per fare una gara, ma giusto per fare dei confronti... Ho pensato di più all'obbiettivo di una classifica, che sarebbe quello di avere sempre più messaggi nel forum.... non volevo creare delle rivalità

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh ... forse l'idea della classifica con qualche ritocco si potrà anche fare... Siamo sempre felici di raccogliere le Vostre proposte. Grazie

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

A me l'idea di zinn nn mi sembra male,ma la vedrei da un altro punto di vista...più che una classifica per premiare chi scrive di più la vedrei come un'indicazione degli utenti più presenti nel forum,anche solo per indicare ai meno esperti chi è più presente sul sito e da chi si possono aspettare una risposta ai post...più che una competizione la vedrei come uno strumento informativo sui frequentatori del forum.

contatta
Brindisi

Luca ha preso in pieno l'idea, infatti io ho pensato ad una classifica dopo la discussione in un altro post in cui ci si lamentava di alcuni che usano il forum solo per chiedere e non per dare consigli. Luca grazie per aver corretto il mio pensiero...

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Ehehehehe...come al solito perfetta sintonia all'interno del nostro gruppo

contatta
Brindisi

Staff, volevo sapere se hai preso qualche decisione in merito alla proposta fatta... Saluti

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi