You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Unificare bacheche trofei stesso utente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Unificare bacheche trofei stesso utente

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

salve volevo sapere se era possibile unificare le bacheche trofei di account collegati. Per causa del regolamento che non permette di effettuare più campionati privati con lo stesso account ho dovuto crearne due ma così facendo sto dividendo i miei trofei su due bacheche. La mia richiesta era quella di avere un unica bacheca visto che gli account sono collegati. Sarebbe giusto. Grazie resto in attesa di un vostro riscontro.

Modificato da salvo82 il 26/04/2017 01:33:20

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Staff nessun riscontro? Grazie 

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

?

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Staff mi aspettavo almeno un cenno una risposta, almeno prendere in considerazione la cosa.....grazie resto sempre in attesa......

Autore: rubbens79 -
contatta

Mi sembra un ottima proposta 

Autore: fitness -
contatta
Milano

con l'apostrofo meglio.

Autore: salvo82 -
contatta
Airasca

Mai ricevuto un vostro riscontro sulla mia proposta.....peccato....resto speranzoso che prima o poi....

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao,
non è previsto da regolamento.
Fino a quando gli account resteranno separati le bacheche dei trofei saranno ovviamente divise.
Saluti
Maline

Autore: salvo-1982 -
contatta

Nel momento in cui uno dei due profili non venga piú usato e si richiede la cancellazione, i trofei si perdono o possono essere trasferiti nel profilo rimanente e attivo? grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh salvo-1982 ogni profilo è indipendente e quindi anche la rimozione o il suo non utilizzo non interagisce con altri profili.

Ciao.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi