You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Classifica alternativa lega privata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Classifica alternativa lega privata

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

Salve,
la mia proposta nasce dalla possibilità di dare agli utenti una maggior scelta su come stilare la classifica nelle leghe private. 
Potreste per piacere prendere in considerazione la seguente funzionalità: ??

Opzioni per stilare la classifica, da decidere quando si crea la lega (o il calendario):

1) (attuale implementato) criterio seguito nel campionato di calcio italiano di serie A. Ovvero per ogni partita vinta vengono attribuiti ad una squadra 3 punti; per ogni partita pareggiata 1 punto; per ogni partita persa 0 punti. La somma di questi punteggi determinerà, giornata per giornata, la classifica di lega.

2) classifica in ordine del totale dei punti effettuati (o della fantamedia), ovvero ogni giornata è come se si giocasse tutti contro tutti, non hanno più senso lo scontro diretto, le reti fatte, le fasce, ecc. 

3) punteggio tutti contro tutti, ovvero ogni giornata si gioca tutti contro tutti, il punteggio si determina nel seguente modo: 0 punti alla squadra che ha realizzato il minor totale (ad es. 68), 1 punto alla squadra che ha realizzato il totale appena maggiore (ad es. 69), 2 punti a quella ancora maggiore (ad es. 74), e così via fino alla squadra che ha ottenuto il totale maggiore all'interno della stessa giornata. 


In questi due  modi si potrebbero anche abilitare leghe per un numero dispari di partecipanti (oggi non possibile se ricordo bene) e la classifica (a mio parere) sarebbe più giusta.

Ne approfitto per complimentarmi e ringraziarvi per il lavoro svolto.

Un saluto

Nico

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

salve, avete per caso letto ed eventualmente considerato la proposta di miglioramento?
Grazie mille
Nico

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

salve, avete per caso letto ed eventualmente considerato la proposta di miglioramento?
Grazie mille
Nico

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nico, certo che abbiamo letto.
Il tuo spunto è interessante. Lo valutiamo.

Grazie mille.

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

ok grazie mille e buon lavoro

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

salve staff,
a breve ci incontriamo con gli amici per decidere quali configurazioni di lega utilizzare per il prossimo anno. A tal proposito volevo gentilmente sapere se le mie proposte sono/saranno implementate per già a partire da questa stagione.

Grazie mille e buon lavoro

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

niconico però perdonami, con le 2 tue proposte non avrebbero più senso gli scontri diretti ed il calendario di lega. Il tutto si ridurrebbe a fare la formazione ogni settimana.
Praticamente è quello che noi gia offriamo con i gruppi nelle maxileghe.
Giusto o ho capito male?

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

Ciao,
intanto grazie per la risposta. La mia proposta prevede due modalità aggiutive per la lega privata. In passato ho partecipato alla maxilega ma ho notato che ci sono molte differenze con la lega privata, quindi la mia proposta è dare la possibilità al presidente di Lega Privata di scegliere il tipo di classifica.

In particolare, la proposta n.2 è molto semplice, la classifica viene stilata in ordine del totale dei punti effettuati. Invece la proposta n.3 è un po' più articolata ma l'ho testata qualche anno fa e sinceramente mi è piaciuta molto perchè equilibria molto il campionato.

Ovviamente hai ragione tu a dire che non hanno più senso i scontri diretti a questo punto perchè, in entrambe le opzioni, si giocherebbe ogni giornata tutti contro tutti.

Grazie mille
Nico

Autore: niconico999 -
contatta
Roma

Salve, vorrei sapere se ci sono novità per queste funzionalità che ho proposto. Grazie.
Ho visto che oltre a queste, fantagazzetta fornisce altre modalità di competizione. 

Grazie.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao nico, le funzionalità saranno implementate durante la stagione in corso in modo da essere utilizzate nel prossimo campionato.

 

Ultimi risultati
chiudi