You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA: FONTI VOTI & CAPITANO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

PROPOSTA: FONTI VOTI & CAPITANO

Autore: ale5cesch -
contatta

Buongiorno Staff di FantaService! Ormai la stagione è alla fine e vorrei proporre un NUOVO bonus da aggiungere come opzione e una modifica nelle fonti dei voti.

BONUS CAPITANO: Ogni giornata si può scegliere IL capitano tra gli 11 titolari e se questo prenderà un voto uguale o maggiore di 7, avrà +1 di bonus. Se prende invece 5 o meno, malus di -1.

FONTI VOTI: secondo me sarebbe da ampliare il parco voti, maggiori combinazioni tra le fonti. Non c'è il duo Sportmediaset e Sky per esempio.
Inoltre, penso che si debba aggiungere anche la fonte Gazzetta dello Sport Redazione Napoli oppure REDAZIONE ITALIA mentre ad oggi si tiene conto solo di quella di Milano. Se possibile anche, dare piena libertà ai giocatori di scegliere a che testate far riferimento senza vincoli come ad oggi.

Ritengo che queste due cose, sarebbero una bella cosa innovativa per il vostro portale a mio parere.
Con l'augurio che questo consiglio venga preso in considerazione, complimenti ancora a tutto lo staff!

Saluti
ale5cesch

Autore: gcalca_1 -
contatta

Belle proposte! Speriamo che vengano prese in considerazione.

Autore: ale5cesch -
contatta

Buongiorno, avete per caso letto ed eventualmente considerato queste proposte?

Grazie mille
ale5cesch

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

condivido anch io, ma forse il capitano dovrebbe essere sempre lo stesso

Ultimi risultati
chiudi